Originally posted by siffrediantonio
hai perfettamente ragione
ma il guaio è che ormai sembra quasi istintivo per me andare in palestra e mettermi a pompare
ho in mente di farmi una foto in palestra per farti vedere che durante l'allenamento sono il doppio se non il triplo
di quando stò a casa a riposarmi che poi per riposo si intende almeno 3 giorni per vedere qualche risultato dell'allenamento perkè come ho scritto mi sento distrutto
Anche io ogni volta che vado in palestra pompo come una bestia..e mi pare di capire che non serva ad una mazza eheh!All'inizio crescevo molto..col tempo invece i progressi son finiti!
Ora ho diminuilto il volume e abbassato le reps..speriamo di migliorare sia in termini di volume che di forza!
Quando pompavo arrivavo a fare 20 reps fino alla morte, finivo la serie e allo specchio ero 3 volte piu' grosso e pieno di vene..peccato che l'effetto dura un ora (quello che basta per vincere una gara pero' eheh)!Dopo ti senti svuotato e come dici tu hai un dolore tremendo ai muscoli per 3-4 giorni eheh!Mi sa davvero che per i natural pompare cosi' è inutile..peccato, la sensazione era meravigliosa!