si infatti però quello che mi chiedo è allora un allenamento per la massa quale è e come si fa a capire che uno lo fa bene , ecco il classico 5 per 5 è massa o forza
si infatti però quello che mi chiedo è allora un allenamento per la massa quale è e come si fa a capire che uno lo fa bene , ecco il classico 5 per 5 è massa o forza
Dai ragazzi ancora con ste domande se il 5x5 è forza o massa...leggete anche i 3d stikkati per favore.
Comunque la massa la si fa anche con 3 ripetizioni se vi volete sentir dire questo.
be si io posso anche leggere e magari vedere che è massa ma vorrei sapere il perchè
il 5x5 da risultati in forza solamente per un certo periodo... per questo è meglio scindere le due cose in modo da ottenere pienamente l'uno e l'altro.
Segnalibri