eheh grazieanke se non mi accontento
anke xkè a me fa imbestialire una cosa ke penso capiti a tutti..sotto una certa luce il tuo fisico è bello...prova ad andà al buio sparisce tutto..saranno lampadine di LOURDES
![]()
eheh grazieanke se non mi accontento
anke xkè a me fa imbestialire una cosa ke penso capiti a tutti..sotto una certa luce il tuo fisico è bello...prova ad andà al buio sparisce tutto..saranno lampadine di LOURDES
![]()
un fisico bello è bello sempre e si vede ad ogni condizione! Certo la luce rasente di lato o dall'alto aiuta ma se sie ben definito e con buone masse luce, controluce, buio cambia poco..
io ho notato ke il mio fisico è bello soprattutto "al tatto"..del tipo si sentono gli addominali,si sente la forma del pettorale,delle braccia,spalle..però poi quando mi guardo boh..sarà tipo pelle spessa..non credo grasso xkè altrimente non si sentirebbero manco:P
Questo fisico poveraccio la martirizzi, è buono bello e bravo! Certo cmq ho notato soprattutto nelle ultime foto la forma a clessidraun pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!
Ultima modifica di francescosecond; 01-04-2008 alle 05:42 PM
non ho capitocioè tu dici ke non dovrei mettere più massa?:? ma no dai ke ne ho bisogno
eheh devo riempirmi xkè in alcune parti ho solo la "forma" da bodybuilder...non la "sostanza"
soprattutto il petto..credo ke se riuscissi a mettere un pò di petto,soprattutto petto alto dopo potrei pure fermarmi..ma non ci riesco:/
Si certo più massa si ha meglio è (almeno per me), quel che volevo comunicare è la personale sensazione da inesperto che il tuo fisico abbia già raggiunto un punto culminante oltre il quale avanzare sarà difficile: hai progredito in questi mesi con la panca? Prima facevi 49 se non mi sbalgio...
kakkio dovrei rimanere così allora?e ke skifo:/
cmq con la panca ho aumentato,lentamente ma sono arrivato proprio ieri a 4x6 con 54 kili..senza contare il bilanciereio sarò sincero come ho già detto se riuscissi solo a far crescere un pò di più il petto starei già a posto..però è difficile:/
Segnalibri