Hai ragione Nem! Era l'ultimo WO del meso e la settimana prossima era mia intenzione postare una valutazione conclusivaComunque posso farlo benissimo anche adesso... Direi che il programma ha funzionato meglio per la l'aumento di forza che per l'incremento di massa ma nel mio caso credo che dipenda piu' dall'alimentazione che dalla programmazione. Certo e' un meso moooolto lungo (10 settimane) per cui direi che l'efficacia e' soggettiva.
Sono soddisfatto dei risultati sui fondamentali:
A luglio dell'anno scorso facevo panca piana 3x10 con 60 Kg ed oggi sono a
4 x 6 4 x 6 84-84-88-88
Seriamente ho iniziato solo l'anno scorso con stacchi e squat liberi ed oggi sono a:
Squat 4 x 6 84-88-98-100
Stacchi 4 x 6 102-102-102-107



Comunque posso farlo benissimo anche adesso... Direi che il programma ha funzionato meglio per la l'aumento di forza che per l'incremento di massa ma nel mio caso credo che dipenda piu' dall'alimentazione che dalla programmazione. Certo e' un meso moooolto lungo (10 settimane) per cui direi che l'efficacia e' soggettiva.
Rispondi Citando
Segnalibri