uber fa un po paura far entrare un alano in una ferrari!!!!!!
l avra completamente insudiciata di bava e di peli...tuo nonno era un masochista
il mio quandro entra in macchina mi devo preparare al peggio![]()
uber fa un po paura far entrare un alano in una ferrari!!!!!!
l avra completamente insudiciata di bava e di peli...tuo nonno era un masochista
il mio quandro entra in macchina mi devo preparare al peggio![]()
hehehe, non lo so com'erano negli anni 60 le ferrari, pero' tom era veramente stupendo!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento lunedi (leggero) ULTIMO ALLENAMENTO DELLA SCHEDA!!!
QUESTA SETTIMANA MASSIMALI RINNOVATI!!
sn entrato di palestra di buon umore oggi...sapendo che e l ultimo giorno di scheda e che mi ha portato buoni risultati...quindi per l occasione mi sembrava doveroso un po di musica cn i contro co..ioni e ci ho zaccato un misto pantera slayer sepultura tutto in live...una bomba!!!!!
da oggi sto mettendo pure il peso del bilanciere
mezzi stacchi = 5x5 / 130 kg / ripos 45 sec. (sn volati)
squatt = 4 serie/ 8 movimenti/ 110 kg/ ripos 45 sec (ERO SOTTO LA PIOGGIA A FARLI!!!! HO IL RACK FUORI ED E FATTO DI MATTONI PAURA!!)
panca piana= 5x5/105kg/ripos 45 sec (volati pero mi schiocca un po la spalla ogni volta che scendo e nn mi piace bo)
lento avanti=3 serie/ 6 movimenti/ 60 kg/ ripos 45 sec
l allenamento e durato un ora e qualcosa ed e stato tranquillo cn un buon pompaggio...mi sento carico anche alla fine ora mi programmero gli evventuali massimali che dovro sollevare e li posto cosi almeno mi prefiggo un obbiettivo![]()
allora...mi sn fatto un conto per calcolarmi i massimali ma gia sn sorti dei problemi...
1°= la panca dovrebbe essere 140 kg per 1 ripet ma cacchio mi sembra pesantina...(attualmente sto facendo contando il bilanc 6 ripet cn 122kg) forse ho piu paura che altro pero mi sembra pesantina
2°=mezzi stacchi dovrei riuscire a staccare cn buona tecnica 182 kg e penso di poterci riuscire speriamo bene...ho solo un po paura di fallire per colpa del mio anello debole..la presa!!
3°=e qui viene il bello...di squatt nn ne ho la minima idea del mio massimale perche nn tiro mai al massimo neanche una serie da molto perche tengo sempre i recuperi a 45 sec e nn vedo mai a cedimento per lasciarle un po indietro
I massimali se li provi DEVI provarli in sicurezza...senza aver paura...quindi solo se hai il modo di farlo con tranquillità!!!![]()
CHIARO MATTEmi faro seguire sicuro...
l unico e lo squatt che mi devo improvisare un massimale e optero per qualcosa di piu leggero di quello che posso fare poi al massimo mi regolo
sto pensando che per i massimali di stacco purtroppo dovro usare gli hook perche nn credo che la presa mi regga...ho problemi gia cn 160kg figurati cn 180!!!
bo vediamo...
ALLENAMENTO PROVA MASSIMALI N 1
dopo tanto tempo (e uno operazione al menisco ad agosto) mi preparo a un ipotetico massimale per lo squatt...entro in palestra un po emozionato ma carico a dare il massimo...cn quello che ho sopportato in quest ultimo anno (5 mesi in stampelle) nn pensavo di poterne piu fare uno per chissa quanto tempo...dopo l intervento gia la riabilitazione e stata uno strazio sembrava che il muscolo neanche funzionasse ed era quasi tutto sparito..avevo un solco al posto del muscolo da quanto si era atrofizzato..ormai era arrivato il momento di rimettermi alla prova
nn sapendo quanto potessi fare di massimale tenendo conto che stavo sollevando sempre lo stesso carico 110kg 3 serie 8 movimenti e 45 sec di riposo dopo aver fatto pure gli stacchi e nn endando neanche vicino al cedimento per nn forzare...ho deciso di fare una prova di singole a salire sino a quando nn sento il peso ipoteticamente giusto..nn sara' un massimale giusto (mi terro qualche kg sotto) ma iniziero a farmi un idea
faccio un accurato riscaldamento alle ginocchia (ormai e d obbligo)
50x1
80x1
110x1
140x1 (nn lo sento pesante ma mi scricchiola il ginocchi che palle)
150x1
160x1 mi fermo quail mio ipotetico e patetico massimale..ne potevo fare almeno tre secondo me..ma la prima volta dopo tanto tempo
sn solo contento...nn avete idea di cosa mi sia passato davanti a gli occhi e ho abbraciato la mia ragazza..solo contento il mio primo massimale dopo l intervento!!!! e a pensare che avevo paura di farmi di nuovo male
facendo due conti se ne posso fare tre cn 160kg una cn quanto? 170? bo
una bomba
continuo l allenamento solo carico dall adrenalina...leggero..senza sforzare..dovro affrontare i prossimi questi giorni di panca e stacchi..li per lo piu ho gia un idea..
rematore bil = 3 serie 8 movimenti 90 kg 45 sec ripos
trazioni sbarra 3 serie 6 movimenti cn sovraccarico 10kg
curl scott=3 serie 8 movimenti 30 kg (e da taqnto che nn lo facevo e mi ha dato nn so perche una bella sensazione)
bello pompato torno a casa a magna..contento del risultato
grazie MATTE'!!! MI HAI RIDATO MOTIVAZIONE NELLO SPINGERMI DI NUOVO AD AVERE NUOVI RISULTATI E ALLLO SPINGERMI SEMPRE OLTRE CN LE TUE SCHEDE SUICIDASE TI SPACCHI IL CULO TU CHI SN IO PER NN FARLO
![]()
Segnalibri