probabilmente è stato tutto un insieme di fattori...
stacco,squat,remo...
magari non perfetti cme tecnica...
magari predisposto...
adoravo gli stacchi...mi sentivo quella schiena fortissima...è durata poco...
Su non demordere mica ti ha detto di abbandonarli a vita, aspetta guarisci e ricomincia
Segnalibri