ma appena iniziati,e con carichi ridicoli,subito questa cosa...è evidente che c'è qualcosa che non va...
sfortunatamente non ho una gran colonna/schiena,mi ha spesso dato problemi,infatti non potrei fare nemmeno squat(nel mio diario ne ho parlato)...![]()
...the search for the truth...
Pippo pecchi di tecnica...io te l'ho detto filmati e poi se ne parla tutti assieme![]()
bah io all'inizio quando facevo stacchi la schiena mi dava subito fastidio,adesso a suon di calci in culo i carichi sono aumentati e il back non mi dà più fastidio
Segnalibri