si ho stallato e quindi provo a dare stimoli diversi al corpo.... cmq sono alto 185cm x 75kg... definizione decente....ma nn come la vorrei...quindi in teoria nn servono altri esercizi di isolamento oltre a quelli base x la definizione??
![]()

si ho stallato e quindi provo a dare stimoli diversi al corpo.... cmq sono alto 185cm x 75kg... definizione decente....ma nn come la vorrei...quindi in teoria nn servono altri esercizi di isolamento oltre a quelli base x la definizione??
![]()

Non esistono esercizio per la definizione, se hai stallato in panca probabilmente ti sei allenato male e sempre a cedimento e senza progressione del carico.
Fai questa progressione 4x5/5x4/6x3 e i carichi aumenteranno![]()
Come ha detto giustamente Nemi se stalli sulla panca non c'è motivo di non farla il motivo + comune è che si usano sempre gli stessi set/rep prova a modificare come ha detto Nemi con una progressione dei carichi e vedrai che ti sblocchi anche cambiare set/rep fornisce uno stimolo migliore, spesso si usa il calssico 3-4x8 già invertendo serie e rep ottieni benefici.
Ciao

grazie dei consigli ragazzi....quindi nn eliminerò la panca e proverò un altro approccio..cmq nn sono mai andato a cedimento e utilizzavo il classiko 5x5 con un aumento di cariko finke da cirka 3 sett nn riesco ad aumentare il cariko....quindi avevo pensato ke forse dovevo variare stimolo... tt qui....magari invece della panca...potrei provare a fare x un paio di sett la panca stretta x rafforzare maggiormente i tricipiti...ke penso siano l'anello debole della catena cinetika.....voi ke ne pensate??![]()
Segnalibri