Risultati da 1 a 15 di 913

Discussione: The Chronicles of Boromir

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    E' per la salute delle tue ginocchia

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    eheheh siamo 2 rompiballe quoto men

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    E poi si dice che non diamo ascolto ai giovani

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    WO di venerdi 28 marzo 2008: Spalle + Abs

    Risc.: 10' Ellittica

    SPALLE

    Seated dumbbell press {distensioni con manubri da seduto}
    4 x 6 23+23 r. 1'30"

    Iso-lat shoulder press machine {distensioni su macchina isometrica}
    4 x 6 40+40 r. 2'

    Standing dumbbell lateral raise {alzate laterali}
    4 x 6 14+14 r. 1'30"

    Dumbbell shrugs {scrollate con manubri}
    4 x 6 34+34 r. 1'30"

    ABS

    Incline bench weighted crunch {Crunch su panca inclinata con peso addizionale}
    4 x 15 +20 Kg. r. 1'

    Cable rope crunch {Crunch al cavo}
    3 x 20 33
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Bene bravo Boromir!! Quanto manca a fine programmazione?

    Scrivici anche qualche sensazion che hai, così è piu' bello dai!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Hai ragione Nem! Era l'ultimo WO del meso e la settimana prossima era mia intenzione postare una valutazione conclusiva Comunque posso farlo benissimo anche adesso... Direi che il programma ha funzionato meglio per la l'aumento di forza che per l'incremento di massa ma nel mio caso credo che dipenda piu' dall'alimentazione che dalla programmazione. Certo e' un meso moooolto lungo (10 settimane) per cui direi che l'efficacia e' soggettiva.
    Sono soddisfatto dei risultati sui fondamentali:
    A luglio dell'anno scorso facevo panca piana 3x10 con 60 Kg ed oggi sono a
    4 x 6 4 x 6 84-84-88-88
    Seriamente ho iniziato solo l'anno scorso con stacchi e squat liberi ed oggi sono a:
    Squat 4 x 6 84-88-98-100
    Stacchi 4 x 6 102-102-102-107

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Benissimo Boromir hai fatto dei grandissimi progressi!!!

    Secondo me uno o due mesocicli a bassissime reps stile pl, ma avendo sempre un occhio per la massa potrebbe darti buoni risultati, se sei interessato ti posto un'idea che ho suggerito anche a carnera

Discussioni Simili

  1. Terminator's Chronicles!!!
    Di CyberdineT-101 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-2011, 11:51 PM
  2. Terminator's Chronicles!!!
    Di CyberdineT-101 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-2011, 11:43 PM
  3. Klaus' Chronicles
    Di klaus nel forum Online Training Journal
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 12:13 PM
  4. Road to 220 lb and back. Chronicles
    Di andròs85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home