E' per la salute delle tue ginocchia![]()
E' per la salute delle tue ginocchia![]()
eheheh siamo 2 rompiballe quoto men
E poi si dice che non diamo ascolto ai giovani![]()
WO di venerdi 28 marzo 2008: Spalle + Abs
Risc.: 10' Ellittica
SPALLE
Seated dumbbell press {distensioni con manubri da seduto}
4 x 6 23+23 r. 1'30"
Iso-lat shoulder press machine {distensioni su macchina isometrica}
4 x 6 40+40 r. 2'
Standing dumbbell lateral raise {alzate laterali}
4 x 6 14+14 r. 1'30"
Dumbbell shrugs {scrollate con manubri}
4 x 6 34+34 r. 1'30"
ABS
Incline bench weighted crunch {Crunch su panca inclinata con peso addizionale}
4 x 15 +20 Kg. r. 1'
Cable rope crunch {Crunch al cavo}
3 x 20 33
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Bene bravo Boromir!! Quanto manca a fine programmazione?
Scrivici anche qualche sensazion che hai, così è piu' bello dai!![]()
Hai ragione Nem! Era l'ultimo WO del meso e la settimana prossima era mia intenzione postare una valutazione conclusivaComunque posso farlo benissimo anche adesso... Direi che il programma ha funzionato meglio per la l'aumento di forza che per l'incremento di massa ma nel mio caso credo che dipenda piu' dall'alimentazione che dalla programmazione. Certo e' un meso moooolto lungo (10 settimane) per cui direi che l'efficacia e' soggettiva.
Sono soddisfatto dei risultati sui fondamentali:
A luglio dell'anno scorso facevo panca piana 3x10 con 60 Kg ed oggi sono a
4 x 6 4 x 6 84-84-88-88
Seriamente ho iniziato solo l'anno scorso con stacchi e squat liberi ed oggi sono a:
Squat 4 x 6 84-88-98-100
Stacchi 4 x 6 102-102-102-107
Benissimo Boromir hai fatto dei grandissimi progressi!!!
Secondo me uno o due mesocicli a bassissime reps stile pl, ma avendo sempre un occhio per la massa potrebbe darti buoni risultati, se sei interessato ti posto un'idea che ho suggerito anche a carnera![]()
Segnalibri