Indubbiamente tattoos.
Io speravo di trovare un modo per aggirare il sistema "corpo umano". Ma se aggirandolo si ottengono ottimizzazioni di poco conto, tanto vale lasciar perdere.
Indubbiamente tattoos.
Io speravo di trovare un modo per aggirare il sistema "corpo umano". Ma se aggirandolo si ottengono ottimizzazioni di poco conto, tanto vale lasciar perdere.
E' ovvio che occorre determinare cosa si intende per "ottimizzazioni di poco conto".
Se parliamo di evitare, per esempio:
- picchi di cortisolo;
- picchi di insulina,
- etc.
sono d'accordo ad ottimizzare ed ad essere attenti a questi aspetti.
Tuttavia, poiché la risposta ormonale è sempre individuale, bisogna sperimentare. E possibilmente divertirsi.
Si ma è temporanea..all'incirca per un ora/un'ora e mezza dopo il WO poi si normalizza.![]()
Per me se si vuole dimagrire anche andando contro tutto ciò che si è detto e fatto da tempo...coverrebbe fare attività aerobica prima...poi un lavoro con i pesi comunque finalizzato al dimagrimento (tipo ss ago\antagonista con ripetizioni medio-alte,kettlebel...).
E se proprio si vuole mantenere un lavoro di mantenimento globale,introdurre una seduta con i pesi in cui si fa SOLO pesi con basse ripetizioni e carichi pesanti.
Il cardio dopo i pesi non l'ho mai capito...anche perchè personalmente dopo una seduta di allenamento con i pesi,fare cardio anche 30' di corsa non mi passa neanche per la testa.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Si ma leggi tutto
Non la prima e l'ultima frase...messa cosi piglia a male si...
Il lavoro con i pesi dopo il cardio,come ho specificato,è comunque un circuito o simile...
Il lavoro con i pesi vero e proprio lo faccio in giorni senza cardio nè prima nè dopo.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri