Non c'entra un tubo, ma non sapevo dove postarlo..più che altro non c'entra con nessuna sezione. Volevo solo sapere se sono l'unico pirla a cui capita sta cosa...![]()
Non c'entra un tubo, ma non sapevo dove postarlo..più che altro non c'entra con nessuna sezione. Volevo solo sapere se sono l'unico pirla a cui capita sta cosa...![]()
a me capita sulla parte alta del petto quando mi espongo al sole.
Mi succede da quando presi una scottatura e un eritema in tunisia. sono gli stessi puntini che hai descritto tu.
Ho letto..escluderei. Mi capita raramente (tipo una volta a settimana) e si manifesta o dopo i pasti o dopo l'allenamento. La cosa che mi stranisce è che spesso sono in corrispondenza delle vene. Mi da fastidio non sapere cos'è...
@TheIron
Penso sia + un eritema il tuo...cmq grazie.![]()
l'eritema come t'ho detto l'ho avuto ma non capisco perchè ogni volta mi ritorna![]()
Mah sarà l'ebola...ma non lo scoprirò mai..ah ah ah
Sentiamo se c'è qualche altro sfigato come me che c'ha sti puntini...
se sono pruriginosi potrebbe essere un'orticaria da allergia/intolleranza alimentare/non, le ipotesi sono tante e non è per nulla facile venirne a capo senza analisi specifiche.
nel caso di allergia alimentare, per quel poco che so, escluderei un'allergia agli anticorpi Ige; la classica allergia alimentare che di solito si manifesta con sintomi più evidenti e subito dopo aver ingerito l'alimento.
Altro discorso invece per le allergie agli Igg; sono spesso confuse con intolleranze alimentari, si manifestano in modo simile ma sono causate da un abuso di un det. alimento, il corpo ne è "saturo" e lo rifiuta per un certo periodo.
Di test "seri" per Igg ce ne sono pochi e non li fanno ovunque.
Se fai una ricerca su google puoi approfondire la cosa...
fai i test per le intolleranze/allergie e incrocia i dati con ciò che mangi.
Se assumi integratori prova a stopparne l'assunzione per 7-10 giorni e verifica se il problema persiste o scompare.
PS: tengo il 3D aperto, anche se OT con la sezione, ma cerchiamo di rimanere in tema ed evitando consigli medici.
Ige normali. Integratori li avevo stoppati per mesi ma non cambia nulla. L'unica spiegazione pseudo sensata che mi abbiano dato è questa:
dieta ricca di alimenti istamino liberatori, il corpo si satura e da delle manifestazioni sporadiche.
E' persuasiva ma non mi convince a fondo![]()
Segnalibri