WOW,bel programma,mi stimola proprio!!!!
sia la progressione che l'8x5 nei light!!!
sui 4x2 o 3x1 devo mantenere buffer?
dopo questi sforzi il 3x5 successivo calerà di molto,no?
Military press è il lento avanti,giusto?
ho notato che hai tolto le trazioni...mai le prone e solo una volta le supine(alla lat)...un pò mi spiace,mi piacevano,non vedevo l'ora di fare progressi alla sbarra...
hack squat è per i quad,giusto?
panca stretta e lento mi piacciono molto e sento di poter spingere alla grande!!!
Pulley...non faccio lo stesso lavoro del rematore?
...the search for the truth...
si,progressi in massa,soprattutto merito di lento e stacchi,è proprio visibile la differenza!!!!
Innanzitutto son contento che almeno sulla carta ti piaccia
Nel 4x2 e 3x1 devi utilizzare dei carichi belli pesanti infatti le % lo confermano, ma in caso tu dovessi sentirli leggeri puoi aumentare, sono carichi sub massimali quindi un minimo di buffer ci vuole sempre.
Il military è il lento avanti ma fatto in piedi e ti consiglio caldamente di farlo.
Le trazioni le ho messe solo una volta per esigenza, ma nulla vieta che se hai voglia puoi farle 2 volte a settimana.
Sì l'hack squat è per i quad, ma fallo leggero.
Il pulley fallo con una sbarra e usa l'impugnatura a presa supina, altrimenti usa una corda![]()
quindi anche il 3x1 con un pò di buffer,ok...
lento l'ho sempre fatto in piedi!!!
Trazioni le faccio 1 volta alla lat e 1 alla sbarra?sempre supine?alla lat mantengo il buffer sempre,giusto?
Pulley di solito l'ho fatto con quella specie di doppio triangolo,ma posso mettere la sbarra e fare supino...viene tipo rematore al contrario!
1 altra cosa...
questa settimana ho fatto solo il 1 WO...
la contrattura sta migliorando,dunque ho un pò di timore a fare subito stacchi e remo(quelli che mi davano dolore...)
che ne dici se uso questa settimana come scarico e dalla prossima inizio il nuovo WO?nel caso come devo comportarmi questa settimana?
Io ti suggerisco questa settimana di testare i massimali di squat, stacco e panca altrimenti con il lavoro nelle % lavorerai troppo a caz.zo.
Nel 3x1 dovrai usare un carico poco inferiore al tuo massimale, quindi è logico che è buffer hai visto la %??
e come testo i massimali?
una volta ho letto provando singole finche non ce la fai più...
ma così accumulo stanchezza,non sarà comunque reale...
ok,allora questa sett farò così!!!!magari venerdì...
Cominci dall'85% e fai singole aumentando di 5kg ogni volta. Poi ti regolo, poi chiaramente così è REALE. Di sicuro più di testarlo quasi a freddo...
Comunque chiaramente non testarli tutti e 3 in un giorno ma falli almeno in 2 giorni, tipo il primo fai panca e secondo squat e stacco. Altrimenti 3 giorni diversi se puoi.
Segnalibri