MAR 25.03.08 (SQUAT)

SQUAT [90%1RM]
4(60) 3(70) 2(80) 1(90) 1(100): risc
3x2(110) - 2'30"

STACCO [75%1RM]
5(60) 2(80) 2(90) 2(100) : risc
5x5(110) - 2'

PANCA [60%1RM]
risc
4x6(55)

ALZATE GAMBE IN SOSPENSIONE
4 serie

GOOD MORNING INVERSO
4serie

SIDE BEND MANUBRIO
3 serie

PULLEY PRESA STRETTA TRIANGOLO
3serie

Che dire.. avevo le gambe stanche perè lunedì, approfittando di un raggio di sole, ho camminato un bel po' in salita e discesa molto ripide, ciononostante ho tirato un onesto squat con qualche colpo che faceva un po' cacare perchè non ero convinto e sono sceso troppo verticale e qualche colpo veramente ben assestato, profondo e senza esitazioni.
Comunque una faticaccia, tanto che all'inizio, come l'altra volta, dubitavo di chiudere.
Alla prima doppia ho letteralmente visto le stelline quando mi sono fermato ed ho dovuto appoggiarmi un attimo al rack
Segue una stacco che mi prosciuga quel niente che mi restava, ma lo chiudo bene sentendo le gambe ed il bilanciere che schizza su tranne in una serie in cui perdo un attimo l'assetto nel riappoggio e mi trovo a tirare di schiena con il doppio della fatica.
A questo punto sarei pronto per una flebo e la panca a bassa % mi sembra quasi un'oasi di tranquillità.
Ho poco tempo per cui evito i complementari e mi occupo dell'addome e, non avendo nemmeno più energie, evito anche le superserie.
Come un'alga, dopo la doccia, vado a casa e spinto dall'inerzia riesco comunque ad andare al corso di tamburi bassi (percussioni africane).