eh vabbè.. stai sereno... cmq come mi ha detto il mio prof di anatomia...puoi sapere tutti i termini di questo mondo ma se in sala sei un macellaio non servono a niente![]()
eh vabbè.. stai sereno... cmq come mi ha detto il mio prof di anatomia...puoi sapere tutti i termini di questo mondo ma se in sala sei un macellaio non servono a niente![]()
sono daccordo con lui.
cmq è anche fondamentale nn avere questa faccia
dopo aver inciso un addome o un torace![]()
allora tu dici che i pesisti hanno prevalenza di fibre bianche ma secondo me è strana come cosa, alcuni gruppi si dice che vanno allenati con alte ripetizioni perchè fibre rosse e questi sono i bicipiti o altri tipi di muscoli
In effetti "resistenti si diventa, ma forti si nasce" (o qualcosa del genere) è una vecchia massima della scienza dello sport. Ma secondo me è una massima un po' superata, per nostra fortuna.
--------------
@*master_mirko:
ti è già stato detto che i bicipiti NON sono a fibre prevalenti rosse, bensì miste e, se proprio andiamo a vedere una statistica, hanno più fibre bianche che rosse (mi sembra 60%-40%, se non erro, non ho il libro sotto mano). A fibre prevalenti rosse sono di solito polpacci, abs e quadricipiti (non sempre).
Segnalibri