Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
ritorno al 3d...vedi quante cose si imparano...
Allora...quello che volevo dire...lo ha detto zio...
nel senso che è ovvio che una dieta di un'atleta sotto-gara è naturalmente diversa da una dieta off season...
Ora...ognuno può seguire la propria strada...
Quella che mi sento di seguire io è quella di un corpo sano...sia esteriormente che interiormente...è proprio per questo che avevo postato quell'articolo...cercando di non indirizzare i novizi a prendere delle inutili cantonate...
@Menphis, Somo, ecc...voi ragazzi siete preparati, vi conoscete ecc...sapete pure voi quanti ragazzini entrano nelle palestre, vedono creatina, pro ecc... e si riempiono di roba A CASO!!!(come del resto ho fatto io PURTROPPO!!!)
Era questa l'intenzione del 3d...
Bravo ZIO...target centrato!
Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
grazie a tutti per l'incoraggiamento che mi avete dato...
Anche se non sono una cima di questo sport cerco di essere di aiuto per tutti...sopratutto per i neofiti...sconsigliando vivamente i miei precedenti orrori....

Scusate l'OT!
non scrivo molto sul forum, (sia per il poco tempo libero che per il mio carattere,in questa mia passione,il BB, tendo sempre a voler imparare e a migliorarmi, figurati se mi ritengo all'altezza di dare consigli)ma è sempre un piacere leggere gli interventi dei piu' esperti (che non sono tali solo perchè hanno tanti quadratini verdi..è un altro il metro di valutazione.. ) cosi' come è sempre un piacere vedere i tuoi video, leggere i tuoi post, hai grinta da vendere, sbattitene delle srep (lasciamo giocare i ragazzini con quelle cose.. ) e continua cosi'! vuoi dare dei buoni consigli ai neofiti? ..manda loro i link dei tuoi video (altro che arginina, ne hai di forza di volontà da trasmettere!!)