I più famosi tra i prodotti naturali sono il Liv 52 (mix di erbe indiane),la NAC (n-acetil
-cisteina),il cardo mariano (Silimarin o Legalon),il glutatione (Biotad,Tationil,Tad) e l'ademetionina (Samyr,Transmetil).
I più famosi tra i prodotti naturali sono il Liv 52 (mix di erbe indiane),la NAC (n-acetil
-cisteina),il cardo mariano (Silimarin o Legalon),il glutatione (Biotad,Tationil,Tad) e l'ademetionina (Samyr,Transmetil).
No Pain,No Gain
sono stato dal medico per prescrivermi le analisi del sangue e mi ha detto che le troppe proteine possono sovraccaricare i reni....io pensavo che mi precrivesse tutte le analisi ( anche quelle per controllare il fegato) in quanto gli ho detto che sto assumendo tante proteine, e invece...solo creatinina e acido urico...mah!!!...in effetti la cretinina è 104micromol/L il massimo è 106 il minimo 62
devo precisare che qualche anno fa la creatinina ce l'avevo comunque un pò altina ..95..quindi penso sia un fattore genetico...
le altre analisi penso che andrò a farle in farmacia...(e penso di cambiare medico)![]()
@alby: la prossima volta fai come me, vai dal medico con la lista degli esami che vuoi tu, lui la trascrive e fà la ricetta senza aprire bocca; è il metodo più semplice senza star a dare troppe spiegazioni. Poi è chiaro, il mio medico anche se della mutua è competente e sà xkè faccio quelle analisi, altri possono non esserlo e romperti.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri