Uber deve essere veramente una forza della natura, veramente simpaticissimo. Penso che mi troverei bene "live" con lui (dimensioni a parte, ehm...).
Uber deve essere veramente una forza della natura, veramente simpaticissimo. Penso che mi troverei bene "live" con lui (dimensioni a parte, ehm...).
Forte!
Come hai descritto la cosa sembrava di stare la con voi, mi passavano in mente le immagini dei tuoi video del tubo... e poi dicono virtuale... andrebbe rivista la definizione di virtuale applicata a chat/forum perchè l'interazione con le persone oggi non è quella che si aveva con le chat nel 95...
vi ricordate?
DA DOVE DGT?
6 M O F?
Nemy vuoi un appuntamento?
Io posso incontrare Giovanna Rosa della galleria?
salve a tutti. finalmente sono tornato all'ovile.
adesso vi posto la mia versione dei fatti
dunque, io non volevo rompere i coglio.ni piu' di tanto quindi ho cercato di essere il meno d'impiccio possibile, e invece cosa succede?
arriva paolo e dopo 5 minuti che si chiacchera mi ha pagato il pranzo a me e alla mia ragazza...
dopo averlo minacciato con la mia fava biforcuta non ha sentito lo stesso storie ed ha voluto pagare lui.
beh. scherzi a parte la giornata e' stata stupenda, mi sono fatto un giro nell'ultima citta' che mi mancava (di quelle che fan comune) in toscana e ci siamo fatti due risate parlando di tutto.
daltronde non sono andato a trovare Paolo solo per i pesi, ma anche perche' leggendo i suoi post mi e' venuto un solco nel cervello che difficilmente se ne andra'.
il piacere e' stato tutto mio, e spero di incontrare lui e la sua famiglia in altre occasioni!
ecco qui una foto in cui mostro a Paolo la mia fava sul cellulare:
e qui camminiamo per le strade di Arezzo in cerca di un power rack
oltre a paolo ho avuto il piacere di parlare al telefono con Matteo_cresti, molto simpatico e disponibile, anche se e' stato un po' difficile trovarsi all'inizio (matteo non sapeva bene cosa dire al telefono a mia nonna, pronto sono matteo c'e' überfranz? ahahhha) e' stato un piacere.
dulcis in fundo ho incontrato anche fidippide che e' di pisa, ci siamo fatti due chiacchere e gli ho mostrato la mia tana in cantina, con un paio di dritte sugli stacchi e sulla panca, spero che siano utili, ma il consiglio che gli do e' di mettersi in gioco filmandosi.
ciao a tutti!
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mi sarei sentito a disagio al cospetto di Uber, non c'è competizione..![]()
ahahaah, ma no dai!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri