Comunque a me non ha mai fatto questo effetto negativo... anzi, se sono teso, mi rilassa... Forse un po' può deconcentrare... ma penso che la questione risieda più a livello mentale che fisico...
e comunque tutto è vero,ma relativo...
magari qualcuno non ne risente per nulla,qualcuno non si regge più in piedi...in tutto esistono gli estremi e le vie di mezzo(che comprendono il 95% dei soggetti)...
...the search for the truth...
Non penso che sia una spacconata,poi comunque lui ha specificato una "sveltina"(cioè 5 minuti) e ha precisato che appena finito mangia un frutto o se può fa un frullato e viene in palestra,comunque ha detto che se prolunghi per più di 5 minuti hai un effetto ovviamnete controproducente,ed ha suo parere e peggio farlo dopo l'allenamento perchè i muscoli che si sono appena allenati si rilassano e pur essendoti allenato duramente,il giorno dopo non sentirai i doms.
Comunque,apparte tutto,compromettere un allenamento per una donna può anche andare,ma compromettere un allenamento per masturbarsi,e meglio farne a meno.si risparmia energie per cose più serie.
questa è nuova...anche la fi*a fa catabolizzare
![]()
A me non fa questo effetto fare l'amore...solo l'ultima volta ho iniziato alle sei e l'abbiamo fatto due volte finendo per le otto meno un quarto...alle otto e venti eravamo in palestra ed ho perso qualcosa, ma era stato troppo animalesco : P
Vi ripeto che non sono mie dichiarazioni,io i doms li sento comunque,anzi forse mi vengono addirittura prima se faccio l'amore,comunque per quando riguarda quello che ha detto nemintek commentando quello che ho detto a riguardo di farlo almeno la domenica,quella era una estremizzazione,dipendesse solo da me lo farei tutti i giorni per più volte al giorno.Comunque a mio parere le risposte fisiologiche del corpo sono soggettive,e cambiano da persona a persona.
hahahaha miseria cosa è questo thread di seghe!?
testosterone
prima di tutto per un uomo c'è quello poi viene il resto!!!!!!
w il sesso e le belle fighe!!!!!anche brutte van bene tutte!!!!
è il miglior esercizio che si possa fare dice che stimola il 100% delle fibre muscolari altro che squat!!!!!!!![]()
sto thread me l'ero perso
cioè , ma che dico alla mia ragazza?
"scusa, tra 2 ore ho squat, poi non riesco a fare 3 rep di seguito"
ma vaaaaaaaaa![]()
Argomento trito e ritrito. Una masturbazione prima di un wo non provoca alcun effetto nefasto...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri