Ah dimenticavo, "il + forte di milano", intende il piu "simpatico" di milano eheh, di forte qui cè poco niente![]()
Ah dimenticavo, "il + forte di milano", intende il piu "simpatico" di milano eheh, di forte qui cè poco niente![]()
123 ti ho fatto i complimenti via rep,ma non so se mi son firmato![]()
Devi cominciare a credermi...io te l'avevo detto che miglioravi di 5kg
Ora pagami una pizza...anche una gnocca va bene uguale![]()
Vabbè che tanto le gnocche da me vengono gratis eh...
![]()
@Kick: grazie brò, si questo è un piccolo passo, ma nello stesso tempo GRANDE dal punto di vista "psicologico", dopo uno stallo INFINITO dove anche un kg per me era un macigno, e un +5kg nel primo meso mi ha soddisfatto
cmq si non ti eri firmato, ora so che sei tu
@Nem, sisi che piano piano si migliora dai, questo era un meso di adattamento al lavoro e ci è scappato un +5kg PR![]()
Ultima modifica di 123456789; 27-03-2008 alle 06:17 AM
Cavolo hai preso 5kg in un mese! Solo con l'adattamento!
Negli altri 2 ne guadagnerai MINIMO altri 5kg anche 7,5 IMHO
Spero, perchè in questo meso mi sembrava di sottoallenare la panca, nel prox meso ho affiancato i carichi alle percentuali e mi sembrano impossibili per soli 5kg in piu eheh, speriamo quindi di avere un altro miglioramento![]()
Tra 4 wo, finisco il meso del 5x1 di somo... [gli ultimi 3 wo, sono i calcoli degli 1RM]...
![]()
Segnalibri