Ultimo allenamento del meso

Allenamento 21.03.08

Oggi abbiamo sperimentato qualcosa di diverso visto che l'obiettivo dei 100 è stato già raggiunto venerdì scorso

Panca piana rest 3'
- 1x2 @ 90kg ok
- 1x2 @ 95kg ok
- 1x2 @ 97,5kg ok
- 1x 102.5kg ok
Abbiamo buttato lì qualche doppia che è uscita abbastanza bene (soddisfatto per i doppi 97.5) in chiusura una singola a 102.5, mio record personale!

Croci cavi alti 4x6@10kg rest 2'
Buon pump, esercizio sempre efficace per farsi esplodere il petto!

French press 4x6@25kg rest 2'
French da censura per il carico irrisorio, se lo racconto in giro mi pigliano per il cu*o......

Bent over 3x10@15kg rest 1'
Altro buon pump ai triceps, ero un pò alla frutta ma ho chiuso tutte le serie.

Da settimana prossima dovrò partire con un meso nuovo, purtroppo la settimana non sarà quella tipo vista la festività di lunedì, quindi i giorni saranno martedì, mercoledì e venerdì.
Siccome stò diventando grande e dovrò cominciare a camminare da solo mi cimenterò nella stesura della prossima scheda, l'obiettivo che mi prefiggerò sarà quello di potenziare le gambe (squat) e la schiena (trazioni e rematore) . Presumibilmente il nuovo meso sarà sulla falsa riga di quello appena concluso, cioè lavoro in multifrequenza sui fondamentali indicati sopra a basse ripetizioni e un blando complementare. Per non perdere quello di buono fatto nella panca, proverò un ibrido forza/ipertrofia nel giorno in cui non alleno gli esercizi target.
Questo a grandi linee è quello che cercherò di buttare giù nella prossima scheda, in questo week-end ho il compito a casa!!!!!