no no aspetta io non c'ho la scolioi ho la lordosi forse! ossia panza in fuori!! cmq la canzone è we call it love dei clubnature remixata dai banana inc![]()
no no aspetta io non c'ho la scolioi ho la lordosi forse! ossia panza in fuori!! cmq la canzone è we call it love dei clubnature remixata dai banana inc![]()
Dunque innanzitutto se fai panca che sia da pl o da bb devi tenere i gomiti più stretti all'incirca 45° col busto.
Secondo alzi un pochino la testa e sbagli! La testa deve rimanere ben attaccata alla panca, poi non sei duro ti muovicchi troppo.
Per il resto lavora un pò di più a buffer quelle serie erano quasi tutte a cedimento![]()
il fatto della testa lo so e a volte non sò xk mi veine da alzarla boh.. cmq le spalle sono addotte..x il buffer nella panca e nel lento non ce n'è e lo so e non ce ne deve essere...stò facendo un ciclo di forza (poliquin) pensa che con quei carichi (86di panca e 58di elnto) 1settimana fa ci facevo 2 rep tiratissime ...e cm vedi dal video oggi ci ho fatto 3 rep in molte delle 6serie che dovevo fare in quell'esercizio..(nella panca 5serie da 3 e una da 2 e nel lento 4serie da 3 e 2da 2..)
Se lavori per la forza a maggior ragione ci deve essere un pochino di buffer in più, comunque il tutto dipende da come ti alleni, se fai panca 1xweek ci sta tutto![]()
esattamente .. stacchi e squat giorno a panca e lento giorno b 2 wo a settimana ...e ogni wo aumento in TUTTO di almeno un kilo anke se il curl l'ho fatto 2 volte questa settimana e si vede dall'esecuzione dove ho pure caricato 1kg in + dall'ultima volta (martedì ho messo 18kg oggi praticamente 19kg!!)e 1 solo minuto di recupero tra le 5serie che ho fatto!!![]()
Segnalibri