Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Sì è pesantina però è anche divertente, se ti va di provarla saresti una cavia
Guarda tiemmela buona, quante settimane durerebbe? a cedimento o con buffer? dimmi tutti i particolari!! magari fra un paio di mesetti la provo!
(davvero, ci conto nemintek!)