diciamo che le trazioni le ho un pò trascurate,ne facevo molte di più quando pesavo solo 60kg,non andavo ancora in palestra e avevo un braccio di 30cm,riuscivo a fare almeno un 3x10.
diciamo che le trazioni le ho un pò trascurate,ne facevo molte di più quando pesavo solo 60kg,non andavo ancora in palestra e avevo un braccio di 30cm,riuscivo a fare almeno un 3x10.
non so a che cosa ti riferivi visione,comunque quei 22kg che ho messo almeno 14-18 sono di massa,quindi nelle trazioni non avrei dovuto accusare tutto questo calo!!!
no mi riferivo che se non ti sei mai impegnato su questo esercizio sicuramente se li dai attenzione migliora velocemente.
poi confermavo che l'aumento di peso corporeo si sente subito.
il mio voleva essere un complimento/incitazione spero di essere stato chiaro![]()
ah,scusami per il fraintendimento e grazie di tutto!!!
un'altra domanda,secondo te le trazioni è meglio farle a presa inversa,o con la classica presa larga prona?
inversa, tutti dicono che è per i bicipiti ma è l'opposto. il bicipite lavora sempre nella trazione solo che nell'inversa si stanca di meno (leva favorevole) e così riesci a lavorare più sulla schiena,
insomma è un movimento più lungo dove hai più forza, migliore sicuramente.
poi per variare lo puoi sostituire ma le trazioni migliori sono quelle.
Segnalibri