ci mancherebbe
si certo ho fatto un esempio, ma sai a volte per rendere tutto più credibile (niente coca) preferiscono ammettere una verità nascosta ma cmq risaputa, un segreto di pulcinella insomma che serve a farti dire "allora è tutto vero"...
io non voglio assolutamente convincerti di nulla, ci mancherebbe, ma credimi, riguardo a certe cose sto diventando davvero molto scettico e analitico![]()






Rispondi Citando

Segnalibri