Fenix, intuile dire che condivido tutto quello che hai scritto!![]()
Solo non capisco perchè non ti piace quella mia frase: intendevo esattamente quello che ha detto anche Somoja, tanto per dire. Cioè che le finezze contano tanto quando si è già avanzati, non quando si è agli inizi o appena intermedi.
Poi capisco anche il discorso sui pro, ma lì siamo all'estremo opposto e francamente non li prendevo neanche in considerazione, tanto più che come tu stesso hai sottolineato, sono ben altre le cose che producono i loro risultati.
Anche se, devo dirlo, non l'ho mai capito del tutto sto atteggiamento di molti pro. Cioè, secondo me, è proprio quando in ballo per l'anno prossimo hai 3 opzioni come un guadagno di 5.000, di 50.000 o di 500.000 dollari, che dovresti curare ogni più piccolo aspetto, anche un nanosecondo in più di sonno o un microgrammo in più di vit. C. Anche con tutti i farmaci del mondo.
Ma poi, come giustamente ti viene il dubbio sugli allenamenti, non ti viene anche su queste dichiarazioni?Chi ti dice che fanno davvero massa con McDonald's e Coca Cola e che quelli non siano solo strappi alla regola? Come tu stesso mi hai detto una volta, io credo che nessuno possa sapere cosa fanno realmente sti tipi, a meno di non frequentarli strettamente per mesi.
![]()
Segnalibri