Dai vogliamo i 220kg alla gara![]()
Dai vogliamo i 220kg alla gara![]()
ma si che li fa, dato che non ha problemi di peso con le categorie, una bella ricarica e via!![]()
Ma è una mia impressione o appena Irene lo incita il Somo mi fallisce l'alzata?Siamo già alla seconda defaillance.....
No Pain,No Gain
A cosa alludi Gold?![]()
oh ragà, nn so che dirvi, a casa aveva funzionato![]()
Alludo che vuole fare il PL rude e tosto...ma basta sentire la voce di Irene e mi si ammorbidisce tutto![]()
No Pain,No Gain
20 marzo 2008
Colazione:
100g albume
2 uova (120g)
35g formaggio primo sale
peperoncino, sale, spezie
kcal: 300 pro: 34g gra: 18g car: tr
Pranzo:
involtini con:
150g fesa di tacchino
insalata verde
olio di mais + sale + peperoncino
un piatto piccolo di zucchine e pomodori consumati in pentola
con olio evo e una grattata di parmigiano.
kcal: 270 pro: 40g gra: 12g car: nd
Cena:
insalata verde (iceberg) sgranocchiata a crudo
250g costoletta di maiale in padella
100-150g crauti
kcal: 500 pro: 50 gra: 25 car: 5
tot. kcal: 1000-1100
pro: 125g
gra: 55g
car: <10-20g
se le categorie sono così ampie ricarica, non fare cazzate con i cho che poi tra lo stress e la deplezione non alzi più una mazza!
Ma ascolta involtini e costolette le hai cucinate con olio in padella? Non ho ben capito sta cosa..
ciao twins, vedi che ho sempre mangiato così negli ultimi mesi, nn sto facendo nulla di strano o nn consueto.
per quanto riguarda le categorie (ancora nn è sicuro che io possa gareggiare) rientrare nella -75kg nn è sufficiente, il punteggio è calcolato mediante coeff. wilks
se io (70.5kg) tiro 210kg e cristiano (64kg) tira 205kg vince lui.
gli involtini sono a fresco
le costolette in padella anti aderente![]()
lo so, non sto parlando di arrivare al limite di cat, ci mancherebbe; sto dicendop che è preferibile un mezzo chilo in più ma nel pieno delle forze che mezzo chilo in meno scarico
..la notte porta consiglio, cancelliamo tutto:
SEMPLICITà.
- questa settimana:
Domenica: pranzo da mia zia Graziella, pasta, involtini di carne alla messinese e quello che viene, con equilibrata moderazione.
Lunedi (pasquetta): scampagnata con amici e arrostita di carne + partitelle varie a pallavolo etc.
- settimana prossima:
solita dieta (super-collaudata e per me gradevole).
qualora dovessi gareggiare (e fossi ospite) nn esiste che io debba farmi 1000 (e che gli altri debbano subirne in qualche modo) problemi su cosa e quanto mangiare quindi pasti semplici con tutti i macro, quello che viene, con la testa.
una cosa molto serena.
in gara avrò il BW che viene e tirerò i pesi che sentirò di poter tirare.. per il resto solo divertimento.
certe strategie e tecnicismi sono (secondo me) inappropriati e inutili per il mio livello e per certe situazioni.
Segnalibri