Esatto!
se non sbaglio ariel non ti avevo consigliato una scheda su un altro forum? comunque anche qui sono stati parecchio esaustivi!
-Where Eagles Dare-
Ariel e' in gambaFa le sue ricerche, si informa, chiede e richiede
, compara e poi fa' le sue valutazioni.
Ehi Bor...!Grazie del complimento...!
![]()
Lo so..., ve ne ho fatte di domande! ...vi ho tartassati...!...però ne è valsa la pena...!
anzi, ne approfitto per ringraziarvi di nuovo per l'aiuto che mi avete dato...!
E, visto che siamo in tema..., ne approfitto anche per chiedervi alcune cose: adesso per me avrà inizio un periodo pieno di impegni (più del solito), e penso che probabilmente non mi sarà più possibile andare in palestra tre volte a settimana, anche perchè, come sapete, io, oltre all'attivita con i pesi, pratico anche la corsa all'aperto. Se continuassi ad andare in palestra tre volte a settimana dovrei abbandonare la corsa per via dei troppi impegni, ma non vorrei abbandonare questo sport che mi piace e che voglio continuare a praticare insieme all'attività con i pesi. Per cui vi chiedo (e mi rivolgo in particolar modo a fifty dal momento che mi alleno con l'allenamento da lui suggerito): potrei continuare a seguire la "scheda fifty" allenandomi però due volte a settimana (ad es.: lunedì e venerdì) anziché tre? oppure la scheda suggerita da fifty è adatta solo ad allenamenti trisettimanali e, quindi, si può adottare solamente se l'allenamento è trisettimanale?
Scusate se continuo a farvi domande, ma ho bisogno di voi perchè nell'eventualità in cui non riuscissi ad allenarmi tre volte a settimana devo sapere che tipo di allenamento potrei seguire in alternativa all'attuale.
Spero le vostre risposte arrivino presto.
Grazie.
![]()
Lo schema da me suggerito, si presta benissimo anche per 2 volte a settimana.
Essendo una fullbody, sei sicura di aver allenato ogni distretto muscolare
Il mio suggerimento in questo caso è di fare una seduta "intensa" con ripetizioni basse e peso adeguato (5/6), seguita da una seduta con rip. medio/alte (8/12).
Grazie fifty...!
Conciso ed esaustivo..., come sempre...!
A presto
![]()
Segnalibri