pensavo fosse più altisonante per te il nome PL
non c'erano indici di toni violenti ma solo di normali risposte a tono, dato che è sempre un rischio rispondere a un moderatore io mi sono preso il rischio. basta così
pensavo fosse più altisonante per te il nome PL
non c'erano indici di toni violenti ma solo di normali risposte a tono, dato che è sempre un rischio rispondere a un moderatore io mi sono preso il rischio. basta così
Oddio ragazzi...
mi sono riletto la discussione. Non sto a dire chi ha iniziato perchè, sinceramente, non l'ho capito.
Penso, invece, che qui ci siano delle persone che fra loro non si sopportano. Lo dico solo per comprendere perchè in una discussione dove si parla della pizza del sabato sera nascano di colpo queste incomprensioni. Capirei per la politica, il governo, l'aborto... ma per la pizza...
Quando c'è antipatia, basta qualsiasi pretesto per discutere.
Perciò, VI PREGO, chiaritevi in PM se volete. Altrimenti tocca chiudere, cancellare, riprendere, cartellinare, applicare il regolamento.
Preciso che io ho una opinione al riguardo ma che come fottu.to moderatore di questo posto devo necessariamente essere super partes.
Io penso che sia un fallimento quando si arriva ad usare la legge per gestire le situazioni. Perchè significa che c'è bisogno della mamma. E la mamma la chiamano i bambini e non gli uomini.
mi volevo tirare fuori,ma qui rincara la dose,senza alcun rispetto!!!
Gratuitamente
Vorresti dire che ne hai tutti i motivi...
stavamo chiudendo il tutto pacificamente,dunque abbi la decenza di evitare frecciatine più o meno velate,giusto per avere "l'ultima parola"!
SCUSATE,mi tiro fuori davvero.
...the search for the truth...
dai superpippo...torna a fare il medico...che come ambasciatore non sei il massimo
Ripeto... chiaritevi in PM, ci sono per questo motivo...
Mi tocca chiudere la discussione e mi scoccia perchè mi sa di censura.
Segnalibri