non stavo parlando delle basi del metodo che non metto in dubbio, ma di quello che continuano a propinarti su riviste tipo flex o muscle&fitness, allenamenti senza ne capo ne coda con volumi impressionanti....
non stavo parlando delle basi del metodo che non metto in dubbio, ma di quello che continuano a propinarti su riviste tipo flex o muscle&fitness, allenamenti senza ne capo ne coda con volumi impressionanti....
Il METODO WEIDER, quello originale, prevede(va) 5-8 serie da 5-8 reps per muscolo con lunghe pause di riposo, con allenamenti abbastanza frequenti.
Quello che mettono sulle sue riviste non ha niente a che vedere con il metodo vero. Considera che si parla di un metodo di 40 anni fa, ora Weider pensa a fare soldi, che gli frega con quello che scrivono sulle sue riviste?
Mi pare che ci sia un video sul mulo a riprova di quello che vi dico.
Grazie della rep negativa, carnera!
Anche se forse ti sei sbagliato, perchè poi mi hai scritto "grazie, meno male"...
ops, scusa! appena posso de la dò positiva... comunque io avevo messo il puntino su io approvo! volevo dartela positiva! (tanto non sono così influente nell rep!).
scusa ancora, appena posso rimedio!
-Where Eagles Dare-
Leggo solo ora. Stai tranquillo, nessun problema!![]()
Segnalibri