Allenamento di ieri: come previsto bicipti-tricipiti.
Scendo in palestra con un leggero dolore all'occhio sinistro. Sarà la lente a contatto, passerà...nello spogliatoio controllo: tutto l'occhio è rosso e i capillari evidenti...vabbè, passerà mi dico.
Breve riscaldamento e inizio con i pesi. Nel complesso sono contenta, ho alzato alcuni carichi, anche se nelle spinte a presa stretta avrei potuto tentare qualcosina di più; il problema è che allenandomi da sola, non avrei potuto chiedere aiuto a nessuno in caso di difficoltà, quindi amen, la prossima volta aumenterò nuovamente sulle prime serie e staremo a vedere.
Nella panca scott ho abbassato il carico cercando di focalizzare l'attenzione sull'esecuzione corretta e controllata dell'esercizio, senza puntare al cedimento. Quando sentirò di gestire bene il movimento alzerò il peso.
Allenamento concluso con addominali che, poverini, ultimamente sto trascurando un pochino, e 20' di interval training. (Avrei voluto correre un pò di più, ma il dolore all'occhio ha iniziato a preoccuparmi; in effetti quando ho tolto le lenti avevo una macchia uniforme rossa proprio dove c'era il bordo della lente...).

Segnalibri