ma tu le braccia te le vedi + coperte?
ma tu le braccia te le vedi + coperte?
si...per fare qualche esempio il limite distale del bicipite prima era ben delineato,ora è morbido e confuso...simile discorso per il tricipite...![]()
...the search for the truth...
boh
forse nn tolleri queste ricariche
alcuni su bodyweb utilizzano una cheto + prolungata (nn + 5+2 ma 12+2) con ricarica di sole proteine (diciamo una bella grigliata)
può darsi che su di te funzioni meglio
hai mai provato a prolungare la dieta oltre i 5gg?
3 volte ho tirato per 2 settimane...ma passato il 7 giorno rimanevo in stallo,sia come peso che "visivamente"...
in ogni caso un piccolo calo di bf c'è stato...è nella media come diminuzione,per esperienza?se vado avanti così tra un anno sarò decente![]()
considera che vivo in famiglia,è un grosso problema l'alimentazione del weekend,perchè pranzo con i miei...sono state eccezioni,fatte in occasioni in cui mi trovavo fuori...
si capisco.
cmq la riduzione di peso intra-settimanale è + che altro imputabile alla perdita di acqua
una volta persa quella della ricarica + un pò di acqua da chetosi ti stabilizzi.
è per questo che ti dico di fare attenzione a quale peso scegli come TUO punto di riferimento.
l'impedenziometria poi nn adrebbe fatta nè in scarica nè in ricarica di carbo perchè naturalmente il bilancio idrico si modifica molto.
pensa che in scarica starai intorno a 70mmol di glicogeno\kg muscolo e in ricarica puoi arrivare a 170-175mmol\kg [normalmente le scorte sono tra 80-100mmol]
con relativa acqua trattenuta osmoticamente.
probabilmente sei costretto a variare qualcosa per evitare di far calare eccessivamente il metabolismo nei giorni di scarica (es. inserendo dei carbo post-workout e\o una ricarica di kcal non-carbo a metà settimana)
nn penso abbia molto senso continuare a fare lo yo-yo ogni settimana senza andare di fatto da nessuna parte.
p.s. hai letto UD2 di lyle mcDonald?
Segnalibri