Yuri guarda se i giorni sono alternati..altrimenti ti ho inviato l'advanced!!!
Io faccio il beginner...
Se non torna...mandami un mess che me lo faccio inviare da casa che qui a lavoro ho solo quello che ti ho mandato di sheiko!!!![]()
Inviato...![]()
Grazie ancora Matteo
Oggi ultimo allenamento di scarico leggero leggero.
Military JS Trazioni
4x6 @50kg - 4x6 @bw
Spinte man inclinata JS Remo manubrio
4x8 @31kg - 4x8 @36kg
E da lunedì si torna a spingere finalmente!
Ieri dopo parecchio tempo partita di calcetto con gli amici, all'inizio ho fatto fatica a ingranare per il fiato ma poi ho viaggiato parecchio e corso pure tanto! Alla fine ho pure fatto 4 goal! Comunque pensavo peggio, invece sono anche abbastanza in forma sotto questo aspetto, bene son contento, ma non escludo di tanto in tanto una corsa mattutina.
Taci va...ieri sera hanno chiesto pure a me di tornare a giocare...la voglia è tanta, ma se ricominciassi calerei di peso drasticamente![]()
dai ragazzi,non dite cazzate...qualche partita di calcetto non ha mai fatto catabolizzare nessuno
Le nostre durano 2 ore e mezza...te lo giuro...
Ciao ragazzi oggi allenamento così e così ed ho deciso che dalla settimana prossima non farò più la seduta media di stacco...vediamo che succederà.
Squat 3RM
1x5 @60kg
1x5 @100kg
1x3 @120kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg
1x3 @150kg, abbastanza facili potevo provare i 155kg ma non ho voluto esagerare
Stacco Medium @80%
1x5 @100kg
3x3 @145kg
Panca Soft @65%
2x5 @60kg
5x5 @85kg
Trazioni supine
4x8 @bw
Curl bilanciere
3x8 @45kg
Da settimana prossima ho deciso di togliere lo stacco medium e di inserire un pò di box alto a medie reps.
Un pò stanco, ma date le poche ore di sonno (5) ci sta tutto.
ufff
oggi avrei davvero voglia di allenarmi, che bella la homegym![]()
dehihiohoh ciupaaaaa ]#
***** di comodino...
ufff... mi allenero' domani![]()
Maledetto!!! A chi comodinooooooo
quello era somo![]()
il fatto che sei piu' basso di me mi autorizza a dirlo... quindi anche fossi 1.89 potrei
e poi ormai sei un dannato pl.. oltre ad essere diventato piu' forte di me, che mi fa propendere a caricarti
scherzo![]()
Segnalibri