ah...si,abbastanza...almeno per questo genere di cose...termo&co...
poi(anche se ora non le utilizzo per motivi economici e di genitori)ritengo che le whey siano una grande invenzione
![]()
...the search for the truth...
ho fatto l'impedenziometria...
sono sorpreso...
secondo quella cosa la massa grassa è scesa da 118.2 a 17.4,pari a 900gr...in un mese e mezzo...è poco come diminuzione,ma non mi aspettavo nemmeno quella...il tutto con un aumento di peso complessivo di 300gr...
un dato che non mi piace è che l'ho persa tutta dalle gambe,addome invariato,braccia addirittura 1,5% in più!!!!ed è un'enormità,infatti sono meno definite...Ma come può essere???![]()
dipende dalla disposizione degli alfa recettori
certo che tu e la BF avete proprio un rapporto conflittuale.![]()
molto conflittuale...fino ad ora era andato tutto più o meno di pari passo,scendeva tutto gradualmente...ora un aumento così netto sulle braccia è strano...
mi si sono spostati i recettori???![]()
![]()
Ultima modifica di Superpippo; 19-03-2008 alle 10:32 PM
magari arriverò a un 14% con le braccia al 20%????![]()
ahaha, nn so pippo
in effetti con la tua % di BF nn dovresti avere tutti questi problemi a perdere ciccia un pò ovunque.
esatto,dovrei filare liscio come l'olio,invece sbatto contro un muro ad ogni passo...quando sarò al 14%(se mai sarà) cosa dovrò fare????non oso pensarci...
per chiunque legga(immagino la folla),la discussione si sposta sul mio diario "Aspirante medico in palestra..."
![]()
Allora ti rispondo qui. Non ho letto le prime pagine precedenti ma ti dico alcune cose per rispondere al tuo PM.
+ sono normali oscillazioni anche di 5 Kg tra il lunedì mattina ed il venerdì sera in una ciclica.
+ ogni dieta va incontro a plateau quindi è utile fare dei breaks ogni 8 settimane facendo 2 settimane al mantenimento magari in zona.
+ mi sembra di capire che o non rispondi bene alle cheto o c'è qualcosa che non va: possiamo o aiutarci con l'integrazione o cambiare strategia.
+ tra deficit calorico e cardio non devi mai scendere + di 1000 Kcal sotto il mantenimento.
Se vuoi che ti dia un parere ho bisogno che mi fornisci un bel pò di info.
il grosso problema è che non sono in grado di stabilire il mio mantenimento...secondo tutti quei calcoli Mchardle o simili risulto attorno alle 3000...
ma se passo le 1500-1700 già non concludo nulla...
ho anche provato la settimana "LIBERA",mi sono abbuffato alla grande...
e anche lì ho mantenuto il peso stabile...è come se mi adattassi a qualunque(o quasi) introito calorico...
se pensi di potermi dare consigli posso darti qualunque info,anche in PM se vuoi...
ora sto continuando con la cheto,non ne risento assolutamente per quanto riguarda energie e "benessere"...
risultati magari li ho,ma mooooolto lenti,e non è normale a questi livelli...la gente in 2 mesi fa definizione...
grazie per l'attenzione...
Ho letto tutto ma se non so qual'è la ta quota di mantenimento è difficile. Io nei casi come il tuo proverei un ketogenica in senso stretto 20% sotto il mantenimento con refeed di CHO ogni 14 giorni, la settimana senza refeed di CHO un pasto di ricarica di pro. Refeed puliti e calcolati. Cardio almeno 4 sedute. Integrazione di ALCAR.
A quanto stai di pro per Kg LBM?![]()
il mantenimento come posso calcolarlo?
con quelle formule mi da questi valori,ma mi sembrano lontani dalla realtà...
ho difficoltà a ricaricare ogni 14 gg perchè vivo in famiglia,e il weekend sono gli unici giorni che ci sono i miei a casa,devo adeguarmi...pur senza strafare,ma la pasta a pranzo c'è...
una volta ho fatto 14gg,all'inizio della dieta...ma è stata un'impresa...
ora devo andare,scusa,scrivimi tutto ciò che può tornare utile,appena posso ti fornisco tutto...grazie mille!!
alcar tempo fa l'ho cercato,ma senza fortuna...![]()
Il mantenimento è quella quota calorica che non ti fa nè dimagrire nè ingrassare.
Io se fossi in te non sottovaluterei unìapproccio hard con refeed ogni 14 giorni ma se hai di questi problemi potresti restringere la ricarica a 5-8 ore facendo pranzo e cena con i tuoi un giorno.
Segnalibri