Grazie a tutti...ragazzi e ragazze...!!
Finalmente ho trovato qualcuno che parla la mia lingua......ho perso il conto di quante volte ho dovuto spiegare cos'è uno stacco...

X Tonymusante: hai proprio ragione, sono fortunata ad avere un esempio come Maria Pia, peccato che ci alleniamo in orari diversi...mi sto organizzando per andare anch'io qualche volta in palestra la sera, almeno la potrò vedere che si allena in carne ed ossa....è un esempio lampante del fatto che non bisogna essere grosse per avere buoni risultati..
Comunque noi ci siamo già visti, alla gara di panca che c'è stata a novembre..o dicembre..non ricordo bene, io ero al tavolo con Gianluca e ho dato una mano per le premiazioni..
per quanto riguarda la gara di Acilia cercherò di dare il meglio...mi dispiacerebbe tantissimo deludere Giorgio e Gianluca dopo tutto il tempo che gli ho fatto perdere...poverini...

X Corvette: è proprio vero..Giorgio ha il suo fascino....ci sono anch'io nei video che fa in palestra...ma sfortunatamente non sono venuta un gran chè..però i miei 90 kg li ho tirati su lo stesso....se vuoi farti 4 risate dagli un'occhiata ..sono Simona....