dipense Uber...te l'ho detto con lo stacco ti bruci se non stai attento...
Ieri parlavo con silvio anche lui mi ha detto che lo fa solo una volta a week!!
dipense Uber...te l'ho detto con lo stacco ti bruci se non stai attento...
Ieri parlavo con silvio anche lui mi ha detto che lo fa solo una volta a week!!
per ora anch'io e sono anche aumentato un bel po' ultimamente, quindi rimarro' con squat 2xweek e stacco 1xweek.
matteo, ho capito un po' per la panca e i gomiti.
li devi proprio forzare, e poi pian piano vanno da soli sui "binari"
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io non sono molto d'accordo con voi sulla frequenza dello stacco.
Per me una volta è poco, poi c'è da vedere anche la maturità dell'atleta..poi cazzius Silvio stacca oltre 300kg
Io per ora lo alleno 3 volte a settimana facendo una seduta pesante, una media e una leggera, non escludo che magari più avanti lo faccia 2 volte perchè effettivamente farlo 3 volte è parecchio impegnetivo, però se si modula bene volume e intensità si può fare benissimo.
Un esempio:
Seduta pesante: 3RM/2RM/1RM
Seduta media: 3x3 @80/82,5/85%
Seduta leggera: 5x3 @55/60/65%
Io farò così il prossimo mesociclo e nel precedente ho fatto qualcosa di simile e vi assicuro che è fattibilissimo![]()
pero' te come stacchi nem?sumo o normale?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stacco classico.
Però te che stacchi sumo il discorso è un pò diverso perchè se squatti con lo stesso stance rischi di affaticare troppo gli stessi muscoli, mentre con lo stacco classico è un lavoro più completo.
Al massimo anzichè 3 sedute puoi farne 2
Io chiederei anche un parere a somo che lui è molto più esperto di me![]()
io la penso come te yuri
poi dipende dall'atleta, nn tutti reggiamo allo stesso modo volume e intensità
cmq per onestà devo dire che nn ho mai provato a staccare sumo e squattare 3xweek, può darsi nn ci siano controindicazioni.
Uber ci manchi![]()
Segnalibri