Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Powerlifting...sport da uomini...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Freespirit!!Secondo me il POWERLIFTING è uno sport senza sesso,ma solo per gente forte di spirito che sa cogliere dall'allenamento grandi motivazioni.Il Pl è fatto per gente che ha rispetto per gli atleti,ma che ha un grande senso dell'agonismo contro se stessi e la ghisa.Il Pler è colui che si allena senza paura del dolore e della prestazione,ma è colui che cerca sempre di dare il meglio anche quando non può.Il vero PLer è colui che gioisce e incita il compagnio avversario solo per vedere salire sempre + ghisa.Il nostro sport è povero,quindi chi lo pratica lo fà SOLO PER VERA E SANA PASSIONE.E non ti curare di chi ti guarda male o ti prende in giro,ma pensa che certi maschietti se ti guardano male è solo per paura che una donna sia + forte di loro.Mentre se ti denigrano certe ragazzette che vanno in palestra tutte attillate a mostrare il proprio perizoma,pensa che hai scelto uno sport diverso dalla caccia.Quindi continua a fare ciò che ti piace senza curarti di chi non ci capisce una mazza al di fuori di pallone,scarpe e argomenti di alto tasso CUL-tura

Predefinito

Ho visto Giorgio solo in foto e in effetti ha il fascino dell' uomo brizzolato come scrivi tu Tony. Forse è per questa ragione che nei suoi video ci sono un sacco di belle ragazze che si allenano con stacchi, squat e panca
    Ultima modifica di Corvette; 19-03-2008 alle 07:41 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Il post di zacros è da incorniciare.

Sulla canzone "I will survive"...

As soon as I can, I will rep you up, yeah.

Predefinito

con la mia rep ti son venute 4 palline zac che uomo!!! c'e' scritto anche in bagno
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Grazie a tutti...ragazzi e ragazze...!!
    Finalmente ho trovato qualcuno che parla la mia lingua......ho perso il conto di quante volte ho dovuto spiegare cos'è uno stacco...

X Tonymusante: hai proprio ragione, sono fortunata ad avere un esempio come Maria Pia, peccato che ci alleniamo in orari diversi...mi sto organizzando per andare anch'io qualche volta in palestra la sera, almeno la potrò vedere che si allena in carne ed ossa....è un esempio lampante del fatto che non bisogna essere grosse per avere buoni risultati..
    Comunque noi ci siamo già visti, alla gara di panca che c'è stata a novembre..o dicembre..non ricordo bene, io ero al tavolo con Gianluca e ho dato una mano per le premiazioni..
    per quanto riguarda la gara di Acilia cercherò di dare il meglio...mi dispiacerebbe tantissimo deludere Giorgio e Gianluca dopo tutto il tempo che gli ho fatto perdere...poverini...

X Corvette: è proprio vero..Giorgio ha il suo fascino....ci sono anch'io nei video che fa in palestra...ma sfortunatamente non sono venuta un gran chè..però i miei 90 kg li ho tirati su lo stesso....se vuoi farti 4 risate dagli un'occhiata ..sono Simona....

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Viva il powerlifting simbolo di mentalità vincente! Non ti devi vergognare di un sentimento così antico! (mezza cit., vediamo chi la coglie)

Predefinito

Brava Simona!
    Ho trovato i tuoi video e stacchi molto bene! Sei più forte di tanti ragazzi che frequentano la mia palestra!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Bè il problema che incontri te bene o male lo incontrano tutti coloro che fanno questo sport,per lo meno all'inizio e\o in palestre dove non ci sono altri ragazzi\ragazze che seguono la tua stessa passione.
    Nella mia palestra ad esempio,sollevamento pesi in modo serio (dico sollevamento pesi perchè non posso ritenermi PL anche se le alzate le faccio ) saremo 2-3,gli altri "vanno" in palestra ma non hanno fini precisi, o meglio non sanno cosa stanno facendo, figurati a che cosa vogliono arrivare.

E' questo che differenzia un PL,BB,WL da un semplice frequentatore di palestra (non credo ci siano altri termini per definire questa categoria di persone)...le motivazioni.

Per un PL è sostanzialmente aumentare il rapporto peso\forza e il totale alzate.

Per un BB è raggiungere una forma fisica armonica.

In tutti gli sport i praticanti hanno degli scopi a breve\medio\lungo termine...e chi li fa senza averne è proprio chi non capisce.

Spesso mi sò trovato a parlare con gente che mentre a 15-16 anni facevo panca o lento avanti mi diceva : " Quel carico non lo metto io,perchè lo metti te..."

Però la perseveranza e la motivazione di un 15enne mi ha portato non solo a continuare ma diventare ciò che volevo...forte e grosso (nei limiti eh ).

Quindi prima di tutto ti faccio i complimenti non perchè sei una ragazza che fa PL quanto per il fatto che hai fatto il salto di qualità prendendo l'allenamento con i pesi con lo spirito giusto...ossia SACRIFICIO,MOTIVAZIONE.

Senza l'uno non ottieni l'altro.

Per gli altri...bè non sanno cosa si perdono...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/