Risultati da 1 a 15 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    19-03-08

    WEEK2 / WO2

    _Panca: 4x1 [96%] rst 3-4'
    10x30kg
    5x40kg
    2x50kg
    4x1@62kg

    _Squat: 6x3 [70%] rst 40-50''
    5x50kg
    6x3@77kg

    _Stacco sumo: 4x2 [80-82%] rst 2-2.30'
    5x50kg
    3x70kg
    2x90kg
    4x2@106kg

    1 arm overhead press JUMPSET Trazioni rst 2'
    1x6@16+16kg JS 1x6@bw+2kg [toccando sempre il petto con la sbarra e facendole molto controllate, salita esplosiva, negativa lenta]
    1x6@18+18kg JS 1x6@bw+2kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+2kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+2kg

    ABS alla sbarra, 2x10

    Ciauz
    Ultima modifica di 123456789; 19-03-2008 alle 02:06 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Edito e specifico meglio: [dopo aver parlato con somo]
    il Lunedi faccio un richiamo braccia Triceps SS Biceps in 3x10-12 e a volte magari anche in 15-20 reps!
    Ultima modifica di 123456789; 20-03-2008 alle 03:15 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    E altra modifica, 3 volte a settimana con gli abs faccio un JS di polpacci!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Vorrei proprio sapere il genio che mi ha reppato negativamente SENZA FIRMARSI... almeno firmati no? che coraggio....

    per scrivere: "w bb"

    ... che gente patetica, le rep/srep vanno date per post tecnici, non per scemenze.... poi ALMENO LA FIRMA NO EH? ahah

    ehi bambino, abbi almeno il coraggio di scrivere ora chi sei, e il motivo tecnico della srep sul post n 2405
    Ultima modifica di 123456789; 21-03-2008 alle 05:05 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    26-03-08

    WEEK3 / WO2

    _Panca: 3x1 [100-108%] rst 3-4' [ora spiego]
    qui dovevo fare 3 singole, pesanti, ma mi sn fatto prendere la mano e sono CONTENTISSIMO...
    5x30kg
    3x40kg
    1x55kg fine riscald
    1x65kg [100%] vecchio massimale
    1x67kg [103%] nuovo max
    1x70kg failed
    1x68kg [105%] nuovo max
    1x70kg [108%] PR [RIPROVO E VANNO NUOVO MAX] +5kg dal vecchio...

    _Squat: 6x3 [60%] rst 30''
    5x50kg
    6x3@66kg [veramente aria]

    _Stacco sumo: 4x2 [80-82%] rst 2-2.30'
    5x50kg
    3x70kg
    2x90kg
    4x2@106kg

    1 arm overhead press JUMPSET Trazioni rst 2'
    1x6@22+22kg [i 22kg con il sx tostissimi] JS 1x6@bw+5kg [sempre discesa lenta, salita esplosiva, portando la barra al petto]
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+5kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+5kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+5kg

    Cotto... soddisfatto per le spinte e per la panca

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    02-04-08

    WEEK4 / WO2

    _Panca: 1RM rst 3-4'
    5x30kg
    5x42kg
    2x52kg
    1x62kg
    1x72kg OK new PR [pr scorsa week 70]
    1x75kg NO
    1x74kg quasi rischiavo di chiudere anche questi hihi

    _Squat [NO, scarico]

    _Stacco sumo: 4x2 [65%] rst 2'
    5x60kg
    4x2@84kg aria...

    1 arm overhead press JUMPSET Trazioni rst 2'
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+7kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+7kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+7kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+5kg
    1x6@20+20kg JS 1x6@bw+5kg

    _Cuffia rotatori: un po di ripet

    Cotto
    Ultima modifica di 123456789; 02-04-2008 alle 03:55 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Sabato ultimo wo... stacco 1rm... proviamo a vedere se riesco ancora a migliorare il mega PR della week scorsa, con un 150kg
    poi un rematore leggero, taglio il lento e trazioni e scarico gli altri 2 fondamentali, poi lunedi si riparte

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Prova veloce di PushPress... prima volta che le eseguo, tecnica che devo ancora impararla... capire se tenere i 2 piedi sulla stessa linea o uno davanti all'altro...

    cmq per cominciare 1x50kg provata e fatta di push press...

    devo arrivare in fretta al bw di PP...

    Cito una parte di un articolo di Iron(Paolo):
    NOTE: la push press e il power clean saranno oggetto di "studi" futuri. Già da ora vedo che la push press è un esercizio di *****. Facile sottovalutarlo. Pensavo: "ma se io normalmente uso 70Kg nelle doppie, almeno 80Kg con la spinta delle gambe, che ci vuole?" Seeeee… subito punito per la presunzione ah ah ah. Ci vuole tecnica per spingere correttamente, e questa tecnica non c’è. Vabbè…

    eheh ha proprio ragione... pure io da ORA, prima volta che eseguo PP, devo migliorare la tecnica... parto da uno scarso 50kg di PP@60 di bw devo arrivare al piu presto almeno al BW
    Ultima modifica di 123456789; 04-04-2008 alle 06:26 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Siccome sn testardo, mi sono guardato un po di video, e sono tornato in gabbia a riprovare, con scarpe del tennis, con un minimo di tacco e non con le converse lol

    cmq
    3x30kg
    3x40kg
    1x50kg tranquilli
    poi misi 55kg e non la chiusi, ma feci 3 movimenti parziali [fino a metà rom diciamo]

    cmq è una prova che vale poco, anche perchè tenevo rst sul minuto, cosi giusto per provare presto si migliorerà anche qui

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home