Saran un cinque mesi che ho appreso questo mondo e ho una mentalità da pl.. Devo dire che mi piace molto.
Ma tranquilla, pensa che a me i miei amici mi danno del doppato perchè ho integrato con la creatina qualche volta!
Altri mi dicono dispeggiativamente che è lo sport dei camionisti e che finirò con un bel panzò!
Certo, per una donna è ancora più difficile.. se si prende in giro noi ragazzi, figuriamoci voi ragazze! L'importante è non mollare, col tempo capiranno che non è una sciocchezza. Ma purtroppo quelli "fuori dal giro" non capiscono.
Io se fallisco un massimale torno a casa depresso, ma questo non lo capiscono. I più pensano agli addominali e i bicipiti (molti non sanno che il tricipite è più grosso del bicipite, almeno potenzialmente), e addirittura chi non fa palestra la vede come una scemenza o come una cosa dove se entri "diventi grosso" (fosse così semplice, argh!
).
Morale della favola: tu continua per la tua strada e fa capire che ti piace ed è una cosa a te cara; cerca di spiegare in cosa consistee di trasmettere le tue sensazioni. Io con la mia ragazza faccio così e spero un giorno di poterla seguire mentre squatta come fanno Somoja e Zacros cn le loro..![]()

Segnalibri