Buongiorno,
sono il titolare della Nutrition Center, sign. Federico Pedoni, ci spiace per l'accaduto successo tramite il forum, creatasi da un disguido.
Ho sempre risposto io personalmente alle discussioni del forum cercando di non infangare nessuno, non è mia usanza screditare altri commercianti, soprattutto colossi come voi.
La ragione di questo commento è del tutto estranea alla Nutrition Center perchè abbiamo avuti analoghi problemi nei forum in cui solitamente partecipavo, unicamente io.
Giorni a dietro abbiamo proceduto al licenziamento di un nostro collaboratore in possesso di tutte le password private, a suo parere un licenziamento ingiusto e per questo ce la sta facendo pagare infangando le ditte concorrenziali online su tutti i forum, Nutrisport, ecc.
Pensi che siamo venuti a conoscenza di questa discussione tramite un nostro cliente fedele che ci ha comunicato l'esistenza di quel commento.
Comunque abbiamo proceduto con il cambio della Password in modo tale che non sarà più possibile una cosa del genere.
Ci scusiamo vivamente, ripeto non è assolutamente nostro costume screditare nessuno, portiamo avanti il nostro lavoro corretto ormai da anni.
Abbiamo provveduto a pubblicare l'email sul forum, il minimo anche perchè leggevo oggi stesso molte critiche, giuste, degli utenti, ci spiace anche per quello.
Cordiali saluti
Segnalibri