quarta e ultima settimana del meso

Allenamento 10.03.08

Ero un pò stanco nelle prime fasi dell'allenamento....... mah.....

Panca piana rest 3'
- 1x82,5kg ok
- 1x85kg ok
- 1x87.5kg ok
- 1x90kg ok
- 1x95kg ok
Siccome ero da solo ho seguito quasi fedelmente la scheda prefissata, l'unico sgarro sull'ultima che invece di essere a 92.5 l'ho fatta a 95, fino a 90 sono arrivato senza spotter (ne sono contento) ma i 90 li ho fatti un pò male forse per la paura di prendere il bilanciere nei denti, e per i 95 ho chiesto aiuto, ebbene, sono venuti su come una fucilata. Potere della mente!

Curl manubrio singolo 4x5 @ 20kg rest 2'

Ho consolidato i 20kg

Curl alla scott 4x6 @ 35kg rest 1'30"
Era diverso tempo che avevo abbandonato il bilanciere nel curl per i bicipiti ma nonostante tutto ho di nuovo sentito il fastidioso dolore al polso sinistro che aveva accompagnato gli ultimi allenamenti del passato mesocicli. Ho usato l'EZ, con quello dritto credo che avrei visto le stelle!!!

Leg curl 4x6 @ 40kg rest 2'
Bene i 40kg che sono riuscito a tenere per tutte le serie.

Oggi devo dire la verità, non avevo voglia di allenarmi, anche se appena mi sono messo alla panca è sparita la spossatezza e ho trovato grande slancio per tutto l'allenamento che comunque è stato abbastanza soddisfacente, ora vediamo giovedì come affronterò gli stacchi, visto che domani e dopodomani mi aspettano due giornate niente male!

Non mi esimo da segnalare all'anomino sreputatore, che invece di firmarsi indica un giorno terribile, di guardare il mondo...... a testa in giù come capita il 29 aprile....... ciao caro.