Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Allenamento Ufficiale di Dennis Wolf

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io ho visto come si allena Fenix (scusa se ti cito, ma è per fare un esempio più concreto).. Ecco, il suo allenamento è di una semplicità unica oltre al fatto che per i più di noi (con mentalità da pl) è anche un allenamento mediocre.

Eppure Fenix grazie ad una dieta e ad una costanza ed abnegazione fuori dalla norma (se poi vuole ho anche un aneddoto per la circostanza da raccontare) riesce ad essere bello imponente.

Io dico che la dieta per un bber deve essere tutto, mentre l'allenamento è un contorno volto a dare una "forma" al muscolo. E' ovvio che solo con la dieta o solo con l'allenamento non vai da nessuna parte, perchè uno completa l'altro; tuttavia la dieta ha un peso enorme nella vita di un bber, sia esso pro o amatoriale.

Questo è il mio pensiero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio

Eppure Fenix grazie ad una dieta e ad una costanza ed abnegazione fuori dalla norma (se poi vuole ho anche un aneddoto per la circostanza da raccontare) riesce ad essere bello imponente.
    vai, sono curioso...
    ci mancherebbe

Discussioni Simili

1. Dennis Wolf
    Di arnold873 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-12-2008, 09:50 PM
  2. Dennis Wolf: 2008 Mr. O contender
    Di Boromir nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 11:06 AM
  3. *Per gli amanti di Dennis Wolf*
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-02-2008, 09:01 PM
  4. *Dennis Wolf: Hungry Like A Wolf *
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2008, 03:03 PM
  5. Dennis Wolf Training
    Di The Undertaker nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home