ho capito...comunque non è facile per niente!!!![]()
ho capito...comunque non è facile per niente!!!![]()
Se fosse facile saremmo tutti dei bovi tirati almeno all'8%
Bisogna sapere innanzitutto i propri obiettivi, conoscere le proprie bioindividualità e poi scegliere il regime alimentare più aderente. Se l'aspetto è il nostro obiettivo l'allenamento sarà una conseguenza.
Se la prestazione, la forza, ecc saranno il nostro target l'allenamento sarò la prima scelta e l'alimentazione sarà una conseguenza.
Facendo i calcoli:
3200 kcal totali 50%=1600 kcal
1600/4=400 gr di cho totali!!!
88x1/1.8=123 gr (cho da assumere a colazione e Post WO)
400-246=154 gr cho restanti
2.2 gr x 88 = 193.6 gr di pro
per i Fat??
vi tornano??
Matte![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 20-03-2008 alle 11:35 AM
Menphis secondo te vanno bene questi calcoli??
Matte![]()
Come ho risposto a Matte in PVT sono dispiaciuto per una serie di motivi:
* ha scambiato il thread per una banco di consulenza con me consulente, titolo che NON HO;
* ha creato il suo Frankestein alimentare mischiando nozioni prese un pò qua e un pò là;
* non ha capito che i fattori determinanti la scelta del partitioning dei macro sono le risposte ormonali susseguenti alla loro assunzione.
Conoscendo un pò Matteo do una breve risposta.
Matte la zona è zona,punto. 40-30-30 sono le percentuali relative alle Kcal di ogni macronutriente da tenere fisse ad ogni pasto. Max 500 Kcal a pasto. Ti consiglio vivamente di leggere il libro o di documentarti sull'approccio alimentare che + ti interessa invece di chiedere consigli a gente che magari ne sa quanto te o di meno. Nel mio caso penso di saperne qualcosina ma ti ripeo che scrivo per dare strumenti, non per fare il consulente: se non si è in possesso di un appropriato titolo di studio è vietato dalla legge fare diete!!!
Altro appunto. Hai sentito che Lyle consiglia 2.2 e ti sei subito fatto influenzare nonostante prima fossi sicuro che 1.8 andassero bene..non è un atteggiamento adeguato IMHO.
Spero che quello che ho scritto a Matteo serva anche agli altri: ieri ho ricevuto altre 2 richieste oltre alla sua a cui ho risposto nella medesima maniera. Un saluto a tutti ed alla prox..sempre che non mi facciano passare la voglia prima.
Prego i mods di ripulire gli OT, grazie.
Ultima modifica di menphisdaemon; 20-03-2008 alle 11:08 AM
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri