Teo bastardone!!! Corvo sai cosa fare con quella fat bar..sisi...![]()
Teo bastardone!!! Corvo sai cosa fare con quella fat bar..sisi...![]()
ahah
prima o poi vi inviterò a mangiare a da me le leccornie di irene e diventerete HP+22 in men che nn si dica
nel weekend ho ricaricato e scaricato un pò a casaccio (nn so resistere alle tentazioni delle gola)
oggi un pò ingolfato e molto gonfio: colazione e pranzo leggeri in PSMF
(penso di continuare così finchè reggo, spero di riuscire a nn sgarrare nel weekend e di fare una ricarica di sole proteine lunedi di pasquetta)
17 marzo 2008
Stacco: test gara
1x3 @70kg
1x3 @120kg
1x2 @160kg - cinta
1x1 @180kg
a questo punto arriva roberto e decido di aspettarlo, visto che anche lui deve testare lo stacco.. dopo una decina di minuti scarsi riprendo:
1x1 @180kg
1x1 @200kg
1x1 @210kg
1x1 @220kg tirati fino a sopra la rotula e mollati.
nessuna novità, a parte che sento di aver tirato meglio delle altre volte.
non c'era l'adrenalina per tirare questi pesi ma sento di poterli fare in gara e dopo uno scarico.. vediamo.
intanto l'entrata a 200kg è confermata.
ho deciso di invertire gli allenamenti di panca e stacco (medio e leggero) per evitare di fare stacco PESANTE venerdi (doppia con 170kg), anticipando a mercoledi e spostando a venerdi la panca con maglia.
Panca MEDIA - 2x2 @87.5% (120-125kg)
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
1x2 @120kg
1x2 @125kg
tirate ma bene.
complementari 1:
Trazioni supine: 3x12-10 @BW
spinte ad un braccio: 3x15-10 @22kg
Box Squat con joke bar: 5x5 @60%
1x5 @65kg
5x5 @95kg - filmati
complementari 2:
Pulley: 3x15 @60kg
alzate frontali + laterali manubrio: 2 set x 15-10reps @8kg
Tricipiti ai cavi: 2x25
Hammer curl: 3x15 @22kg
addome somo: 3x20
Bei Carichi![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Mah Claudio..io la PSMF non la conccepisco se non per rientrare in fretta in chetosi. Cos'ha mangiato? Solo uova?
uova e carne rossa.
in sostanza starò a 1000kcal (come ogni settimana) proteine 2g o poco + per chilo di massa magra (come ho fatto finora) grassi contenuti o oscillanti (come ho fatto finora) e verdure (senza esagerare)
insomma.. in pratica niente di strano.
devo perdere un pò di liquidi ed assestare il peso prima della gara.. nn credo abbia molto senso gareggiare a 70kg, preferirei i 68kg o poco meno.
Ma la PSMF non è al max a 800?
L'appetito l'hai abbattuto del tutto o si fa sentire ogni tanto? Tanto per farmi i fattacci tuoi...
la psmf nn stabilisce kcal ma macro per chilo di massa magra\peso.
cmq anche se fosse l'importante è stare sotto le 1000kcal.
(al di là del fatto che una cura eccessiva di questi dettagli secondo me è controproducente)
l'appetito è abbattuto o quasi.. tranne rari momenti in cui ho dei languorini ma mai attacchi di fame vera e propria.
il problema è la ricarica, appena inizio a mangiare carbo nn riesco + a smettere (ma questo è abbastanza comune).
@twins
hai ragione, vediamo cosa posso fare.. il problema è che adesso arriva pasqua e oltretutto la sera prima della gara si esce tutti fuori a mangiare insieme a roma.. sarà dura
Esatto tienilo duro
Quand'è che ci fai vedere il filmatino di box con la joke bar?
appena irene mi presta il cavo per scaricare i video![]()
Quindi alla gara ad acilia partecipi?Perfetto allora vengo pure io.
Cmq all'abbuffata pre gara,se non esageratissima,si può rimediare....ma tu sei quasi doc,non te le devo dire io ste cose![]()
No Pain,No Gain
ti manca la mia massa...grassa! eheh
comunque vedi di scendere a 67.5. altro che 68. hai fatto 30....
Segnalibri