squartato io?? addome? ahahah!!
ne riparliamo quest'estate, per ora cerco di mantenere aspetto umano nonostante gli sgarri del fine-settimana.
Mi aggiungo in ritardo agli auguri [835]
e, esulando dai discorsi tecnici su squat e compagnia, mi complimento mille volte con Irene per la torta!! Una domanda (perdonate l'OT, ma da appassionata pasticcera devo chiedere!): le foglie usate come stampo per quelle al cioccolato, sono di alloro? Sono venute perfette!! Complimenti (si vede che c'è dietro una manina femminile)
Già!
Non vedo Somoja preparare le torte, anche se da quello che ho capito sa cucinare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Una ricetta per me?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vai tranquilla "dieta" e "corvette" nella stessa frase non ci stanno![]()
Segnalibri