Grazie! che ne pensi di questo aumento di volume?
Grazie! che ne pensi di questo aumento di volume?
penso che dovresti impostare la dieta che stai utilizzando per farci un idea generale di come mangi..nn siamo nutrizionisti o dietisti ma qualche consiglio utile in questo forum lo trovi sicuro..
Benvenuta nella sezione Diari![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
ora la dieta non l'ho sottomano, ma posso dire che ci sono 92gr di proteine al giorno (ho 41kg di massa magra, quindi sono 2g per chilo di massa magra), non ricordo quanto di grassi, un 52% di carbo che devo dire non mi causano problemi di attacchi di fame perfortuna. La colazione è molto ricca, gli spuntini sono frutta e proteine (es. frutta al mattino e pro al pomeriggio, dopo l'allenamento), il pranzo è a base di pasta o riso (un 70gr che posso abbassare a 50gr per accelerare il dimagrimento, ma che per ora aspetto a fare per abituarmi prima alla dieta) accompagnati da proteine nobili e verdure, con 10gr di olio. La cena è più leggera dal punto di vista dei carboidrati ma saziante grazie alle proteine.
Più che dubbi riguardo la dieta (sono andata da un nutrizionista proprio per smettere di paranoiarmi psicologicamente) li ho riguardo l'allenamento:
fo cardio e fullbody leggere, o pesi tipo massa e qualche sessione di cardio? Perchè mi vedo più grossa (cosa che tra l'altro è stata notata anche da altre persone)?
Ciao Eirinn e benvenuta nella sezione diari...
Non so se nel tuo post ti riferivi al mio diario...ma io nn ho scritto i miei progressi "fisici" anche perche il diario lo tengo da veramente poco, ma ho iniziato ad allnarmi seriamente da settembre scorso e un po meno seriamnte da giugno scorso... di chili ne ho perso 5 e nn ti dico di centimetri...
Io ho seguito i consigli del mio ragazzo Somoja ...e con basse rep, con i classici da pl ( stachi e squat)e nn spaventandomi di usare pesi sono migliorata decisamente...
LouisaLeuven (posso chiamarti Irene?) mi riferivo al tuo diario e a quello di zapatina (che tra l'altro ho visto nei filmati). In un post dicevi di essere circa 56kg su un metrosessanta e rotti e di essere scesa a 54. Ma di partenza eri comunque magra, io parto invece da tre anni di costante impegno per scendere da 72kg a 54. Ora sono aumentata di quattro chili circa e vorrei togliermeli di dosso, perdendo anche la massa grassa rimasta in eccesso...
Mi piacerebbe molto sapere quali benefici ti ha dato il Pl, anche perchè non mi è possibile confrontarmi con altre ragazze...![]()
allora se parliamo di passato devo confessarti che io ero 71Kg dopo dietologo scendo ai 56...ma sono molto altalenante e risalgo a 62...in seguito dopo parecchi mesi riesco nuovamente a scendere ai 58 e solo dopo aver conosciuto claudio riesco a perdere altro peso...ma soprattutto perdo cm,di giro fianchi ho perso 10 cm da 104 ora sono 94/95... il merito va attribuito ai pesi..infatti sono diventata molto piu tonica ma soprattuto aumentando la massa magra ho innalzato il mio metabolismo ed ora posso nche permettermi il lusso di nn mangiare come un uccellino...Quindi hai visto nn sono molto distante dalla tua situazione...
Ps: certo che puoi chiamarmi irene...il tuo nome invece?
Ultima modifica di IrenePL; 16-03-2008 alle 09:58 PM
dillo che hai fatto 2 (?) anni di step e ti era rimasto il sederone (si fa per dire.. nn mi linciare)
scherzi a parte, pure io sono ex cicciobombo.. ti assicuro che con la volontà e la costanza si possono ottenere risultati inaspettati.
Alessandra.certo che puoi chiamarmi irene...il tuo nome invece?
So bene che con la costanza si ottengono grandi risultati, l'ho visto sulla mia pelle quando persi i primi 12 kg. Il dubbio che avevo ora era riguardo il tipo di allenamento da seguire: continuo con la massa, sperando che questo vistoso ingrossarsi dei muscoli si fermi o sia dovuto ad altro (non so se possa essere acqua) o proseguo con le fullbody alternate a cardio?
Grazie a tutti del benvenuto e dei consigli, spero di essere costante nello scrivere questo diario; è un pò strano per me scrivere facendo leggere ad altre persone i miei pensieri, credo che all'inizio mi ci vorrà parecchio impegno nel commentare il proseguimento di dieta e allenamento...
Ultima modifica di tattoos; 17-03-2008 alle 11:31 AM
Segnalibri