Originally posted by Sajan
In effetti, ma la trovo difficilmente applicabile. Tu hai mai provato questi estremi o li hai mai applicati ad i toi clienti? sarei curioso di approfondiere questo discorso.

Alla prossima....

P.s. e posta qualche video di qualche gara dove ci sei......
e chiaro che e difficilissimo da applicarsi , ma come avrai capito e impossibile rispondere alla domanda che ha fatto indigo, pero chiarisce almeno i fatti, e cioe quella e una cosa possibile pecio da li si parte e si tiene conto di tutte le varianti che differiscono per vriati motivi e che prorprio per questo nn permettono di rispondere in modo preciso ad una domanda posta in quei termini.
per quanto riguarda cio che faccio ai miei clienti.......mmmmm.... e un po un problema, sono in cntinua lotta per il fatto che sono incontrollabili, diciamo che ho quasi rinunciato perche riescono a distruggere a tavola cio che di meglio si puo applicare in palestra, percio e una continua rincorsa a mettere pezze.
con chi invece ho lavorato seriamente in passato (ragazzi che preparavano gare) li ho potuto mettere in pratica solo in parte certe cose poiche anche li tempi ritaglaiti tra lavori strani e orari pazzeschi compromenttono un po il tutto pero fino a dove sono arrivato ho potuto constatare che nei piu esperti taliare il lavoro porta sempre e cmq ad un guadagno, pero vi posso confidare che nn ho ancora capito se e perche sbagliano meno o perche fanno cpiu cose giuste, poiche nn li ho potuti seguire personalemtne negl'allenamenti, percio il sono fatto di srivere i programmi nn basta a verificare, infatti credo che come qualsiasi sport l'esecuzione e l'atteggiamento durante l'allenamento sia importante, e li bisognerebbe fare come appunto negl'altri sport, seguire passo passo il che credo porti ad un'incremento e nn di poco.