il miglior utilizzo delle gallette di riso e per insonorizzare una saletta musicale![]()
il miglior utilizzo delle gallette di riso e per insonorizzare una saletta musicale![]()
a vabbè ognuno ha i propri gusti...io le trovo buone,poi quando le metto un pò nel forno,come consigliato,diventano ankora + buone e croccanti !!!!cmq proverò quelle di farro...thenks.....![]()
ciao maestro miaghi,ti vedo connesso 6 in palestra quindi?alle 10 vengo ad allenarmi,cosa dici di mangiare?![]()
sei il suo daniel-san?![]()
ahahahahahahahah l'ho appena letto![]()
Io la mangio una con del miele subito dopo WO...proprio per l'alto IG!
Si ma quanto si spende? Sono sempre più convenienti dei pannelli appositi no?
ci puoi contare...quando mi hanno fatto preventivi per insonorizzare la mia saletta mi e venuto un collasso e ho perso i capelli
1000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nei discount trovi le gallette a un prezzo ridicolo ogni pacco da due confezioni ti riempie un metro quadro e di uova noi gia ne mangiamo a volonta basta conservare i cartoni quelli quadrati grandipoi ti metti della carta da parati cn i fiorellini sopra e la rendi pure colorata
no dai seriamente funziona anche cn grosse apparecchiature musicali io ho 4000 watt in rms da palco e funziona alla grande!!!naturalmente va messo pure nelle porte!!!
Perfetto grazie mille ora me lo annoto per quando ne avrò in bisogno in futuro!![]()
io nn le mangio +, xò quelle scotti sapevano di popcorn, nn mi dispiacevano.
Segnalibri