io a colazione mangio gallette di farina di kamut, il sapore è simile a quelle di riso, forse anche + buono (poi ovvio sn gusti), ma hanno un IG + basso, + pro (anche se sn pur sempre pro vegetali) e - cho. esistono anche di farina di farro, che hanno + fibre.