Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Stallo nelle trazioni alla sbarra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe dimostrare qualcosa? Mica si è vantato di nulla..ha risposto solo una domanda.
    P.S. Sarge se passi per Cone fai un fischio...
    come no 50 trazioni certo!

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

stai sereno myo....stai sereno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    stai sereno myo....stai sereno
    serenissimo ma io sento molte...bla bla bla da parte tua e pochi fatti

Predefinito

Non ha mai detto di essere natural, quindi potrebbe pure essere..difficilissimo chiaro, ma potrebbe essere.

Predefinito

vuol dire che non scriverò piu niente e mi limiterò solo a disquisizioni a carattere sociale-politico in rest pause...ave

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non ha mai detto di essere natural, quindi potrebbe pure essere..difficilissimo chiaro, ma potrebbe essere.
    visto che ha tanto da ridire sempre su tanti argomenti con la faccina
    bisogna farsi una reputazione,poi se nn è natural è un problema suo,nella vita si fa quel che è meglio per noi stessi
    ma affermare certe cose con tanta disinvoltura, scusami tanto, mi piacerebbe vederle
    esempio yashiro posta quello che fa',perche anche uno che dice: faccio la military con 90 kg! è bello farlo vedere e lui l' ha fatto
    poi siamo liberi di rimanere "ignoti" senza farsi riconoscere ma anche senza sparare sti cifroni

Predefinito

MYO ci sei o ci fai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    MYO ci sei o ci fai?
    chiedilo a te stesso...a 21 anni fai tutte ste cose....facci vedere...braccia 46....50 trazioni....bla bla bla
    da omo di destra dovresti....essere serio no

Predefinito

Ragazzi, vi prego di piantarla,

Sarge:50 trazioni alla sbarra fatte per bene io non le ho mai viste in nessun video su Youtube. Io ne ho fatte 30, ho una clip a 27 ma non mi soddisfa per quanto mi ci sia impegnato a farle bene. Non dico che non sia vero, però selo fosse non minimizzare la tua performance. Se è vera, sei fortissimo. Se non è vera... pace.

MYO: non ti incazzare, non serve a niente. Io mi fido perchè fidarsi costa meno che non fidarsi. Magari ogni tanto ti senti imbecil.le ma il più delle volte è tutto vero. Chiarisciti in privato.

Quelli pro-Sarge: si sa difendere da solo

Quelli contro-Sarge: MYO si sa difendere da solo.

Segnalo questo, il cui scopo era diverso ma che rende l'idea

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

Mandare le discussioni OT serve a poco: vengono chiuse e poi ripulite in modo che dopo 2 mesi chi passa di qui non si debba sciroppare cose magari ganzissime sul momento ma poi inutili.

Non avete idea di quanto rompa le palle fare il moderatore in queste situazioni: non intervieni, c'è gente che si incazz.a, intervieni, c'è gente che si incazz.a...

Predefinito

sono un patito delle trazioni
    e pensare che all'inizio le odiavo..
    non è difficile progredire in quest'esercizio
    tutto sta nel farle spesso..
    come le flessioni.. anche le trazioni le faccio spesso alla fine del workout e a volte anche all'inizio (pure come riscaldamento)

mi danno un senso di leggerezza, di agilità, di forza.. (magari sono malato mentalmente ma può capitare che qualcuno si fissi su un determinato esercizio no? )

+ di 20 xò non sono mai riuscito a farne.. anche perchè a fine workout già ero stanco e la maggior parte delle volte le suddividevo in 3 serie da 10 o (quando ero fresco) in 2 serie da 20 appunto (ora che mi sono appesantito che sto ancora in dieta massa magari ne faccio qualcuna in meno ^^)

questo mese guarda caso nel giorno dei dorsali c'ho anch'io le trazioni da fare dopo stacco da terra e rematore.. beh ti dico che dopo quei 2 "big", arrivo alle trazioni distrutto.. e ne faccio "solamente" 3 serie da 8... magari martedì provo a seguire il consiglio di paolo e fare prima le trazioni e poi stacco e rematore (ovviamente quest'ultimi con gli stessi pesi) e vediamo come và!

qualche volta che sto fresco magari ci passo un attimo in palestra per "provare" a fare + trazioni possibili (a 50 però penso nn ci arriverò mai..se non tra un 2-3 anni minimo ^^)

anche se prima o poi me la monto una sbarra per fare le trazioni sul soffitto di casa mia.. tipo quella che usa will smith in "Io Sono Leggenda" il fatto è ke costa! (magari se questa settimana vinco la bolletta lo faccio questo ordine su ebay! eheh)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi prego di piantarla,

Sarge:50 trazioni alla sbarra fatte per bene io non le ho mai viste in nessun video su Youtube. Io ne ho fatte 30, ho una clip a 27 ma non mi soddisfa per quanto mi ci sia impegnato a farle bene. Non dico che non sia vero, però selo fosse non minimizzare la tua performance. Se è vera, sei fortissimo. Se non è vera... pace.

MYO: non ti incazzare, non serve a niente. Io mi fido perchè fidarsi costa meno che non fidarsi. Magari ogni tanto ti senti imbecil.le ma il più delle volte è tutto vero. Chiarisciti in privato.

Quelli pro-Sarge: si sa difendere da solo

Quelli contro-Sarge: MYO si sa difendere da solo.

Segnalo questo, il cui scopo era diverso ma che rende l'idea

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

Mandare le discussioni OT serve a poco: vengono chiuse e poi ripulite in modo che dopo 2 mesi chi passa di qui non si debba sciroppare cose magari ganzissime sul momento ma poi inutili.

Non avete idea di quanto rompa le palle fare il moderatore in queste situazioni: non intervieni, c'è gente che si incazz.a, intervieni, c'è gente che si incazz.a...
    ricevuto....
    ho visto il video...bei tatuaggi

Predefinito

in data odierna, a margine di un impegno di studio, decisi di andare a sfatare questa disquisizione, poco credibile secondo alcuni soggetti, sulla mia prestazione alla sbarra. Nonostante fosse il giorno del petto e tricipiti destinai parte della mia forza mattutina allo sforzo descritto pocanzi....

chiedo umilmente scusa a tutti coloro impegnati in questo topic... non sono riuscito ad arrivare, seguendo una tecnica impeccabile, a 50 sollevamenti... solo a 41... chiedo venia, mi dispiace... quando ne feci 50 evidentemente nelle ultime o avevo barato un pochino o avevo più energia. sreppatemi quanto volete

ave, Giorgio

Predefinito

ahahahahahahah Sarge sei un grande! Fregatene degli altri

Predefinito

Anche io, come Garzante, sono innamorato delle trazioni.

Ora riesco a fare un 6x6-6-5-5-4-4-4 ... non so' quale metodo applicare per aumentare di potenza e forza qui. Sicuramente e' utilissimo farlo piu' volte a settimana.

Avevo pensato a mettere sovraccarico una volta capace di fare 8 reps alla 3 serie.. cioe' a meta'. Tipo: 6x10-10-8-8... etc etc ... e ci aggiungo 10-12kg.

Sono veramente pesanti anche se man mano si progredisce. E devo dire che come sviluppo in termini di massa e forza della schiena sono eccezionali. Forse anche piu' semplici del Rematore.

Predefinito

prova a farle su rep molto basse. tipo triple a salire sino a 3x3 poi settimana dopo doppie sino a 3x2 e l'lultima sett singole a salire sino a 3x1.
    io mi trovo molto bene e non avendolo mai applicato prima come schema mi ha dato molta forza.
    ovviamente se usi questo schema dopo lo stacco, rematore o altro non da grandi risultati.
    alla fine se uno vuole progredire bene nelle trazioni le deve mettere come primo o secondo esercizio.

ultimo consiglio compra una cintura da sovraccarico, se ti stanchi solo per tenere il peso già perdi energie utili.

io a 41 trazioni non sono mai arrivato (penso che forse arrivo a 16), ma ne ho fatta 1 con bw100kg+50kg