io pensavo che avevate raccolto qualche formula per il programmino pubblicitario di bbhome, clicco e mi ritrovo il pene di uber
almeno la musichetta vi piace?
metto Coleman come foto per i dati antropometrici?
io pensavo che avevate raccolto qualche formula per il programmino pubblicitario di bbhome, clicco e mi ritrovo il pene di uber
almeno la musichetta vi piace?
metto Coleman come foto per i dati antropometrici?
finalmente sono riuscito a far girare windows su mac, grazie per i consigli.
adesso cerchero' di far girare i programmi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande uberrrrrrrrrrrr, hai usato VMWare fusion ?
come hai settato il disco rigido? virtuale o fisico? fisso o a estensione dinamica? ide o scsi?
Quanta ram gli hai assegnato?
è veloce?
funziona il drag e drop?
hai installato i vmware tools?
no ho semplicemente installato parallels che mi consente di cambiare tra windows e osx come voglio io.
il disco rigido e' rimasto intatto e mi da la possibilita' di fare il drag and drop da mac a pc e viceversa.
nessun tools installato daemon a parte.
grazie per le dritte e per i programmini che mi sto godendo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per realizzare questa versione di calcolo fitness ho preso spunto dal thread:
"newbie? massa? ...leggete"
non è nulla di eccezionale, come al solito. Il programma in allegato si fonderà con il precedente, dando così la possibilità di:
calcolare il rapporto peso altezza;
calcolare il massimale indiretto;
calcolare le calorie (uomo/donna)
Splittare le calorie in macronutrienti attraverso le % della propria dieta e avere il risultato in calorie e in grammi.
Per questa versione è necessario che abbiate installato l'aggiornamento framework descritto nel post precedente.
Fatemi sapere che vi sembra.
Ultima modifica di TheIron; 20-03-2008 alle 12:47 AM
Ma si può fare un programma dove si inseriscono gli alimenti con i gr per i vari pasti e calcola i gr di pro,chos e fat???![]()
Segnalibri